Ma perchè?? Porti sfortuna??rotfl
Visualizzazione stampabile
Ma perchè?? Porti sfortuna??rotfl
A questo punto, mi sento un miracolato: il mio va una meraviglia! Più frequento questo forum, più mi chiedo se quello che mi hanno dato è un W, o cosa...io, tutti 'sti problemi non li ho mai avuti! Non so...
Sgrat, sgrat, sgrat. ;)
Questo l'ho capito: se si parla di un terminale difettoso, ok...
Quello che non capisco, è il lamentarsi delle prestazioni: da un mono core con 512mb di ram, che vi aspettavate? Se puntavate alla prestazione, dovevate comprarvi COME MINIMO un dual core da 1ghz e più con almeno 1gb di ram!
A parte che, cmq, insisto sul non capire molte lamentele:
Per esempio, parlando di batteria, a me dura 2gg con TUTTO acceso tranne il gps che attivo solo quando uso la navigazione. Dovrei lamentarmi? o_O
Non mi sembra che altri smartphone facciano meglio: ho avuto in mano il sony xperia U per una settimana e, a pari condizioni, non arrivavo a sera! Idem con lg O1 e galaxy fit.
Anche le prestazioni: mi gira tutto fluidissimo e la navigazione è più che soddisfacente! Non so il gamming perchè ci gioco pochissimo, ma i vari angry bird e compagnia bella, funzionano bene! Al che, non capisco: o sono stato fortunato io, o non so di che si parla...
No, assolutamente...
Certo che dipende da quanto lo spremi: io uso le app, telefono, watsapp, viber, navigatore sat., sporadicamente uso il browser e poco gamming. Chiaramente, se dovevo fare editing, gamming pesante e navigazione web pesante ecc...avrei comprato altro! Mi pare ovvio!
Per come lo uso io, va benone! Preciso solo che io faccio un uso sapiente di link2sd: ho partizionato la sd esterna e ,con questa app, gestisco la memoria del telefono a regola d'arte, mettendo le app di sistema nell'interna, le foto e la musica sulla sd, il resto con collegamento in partizione. Infatti, la ram ce l'ho sempre abbastanza libera...Anche ste cose contano! Forse, qualcuno ancora non l'ha capito...;)
Altro che script V6 che è una minkiata solenne"! ;)
Io semplicemente credo che se si vogliono prestazioni superbe, ci sono gli smartphone per quello.
Io sono molto contendo del mio W.