Ho comprato il Galaxy W oramai quasi un anno fa... tuttavia non passa giorno senza che io pensi di aver fatto il peggior acquisto della mia vita. Ho speso 300 euro (che non sono tanti per uno smartphone, ma ragazzi rendiamoci conto che sono un botto di soldi) per avere in mano un telefono che fa fatica anche a fare delle telefonate, oltre a far male qualsiasi altro task da smartphone. Mi capita spesso di toccare il display e attendere manciate di secondi prima di veder feedback... per attendere decine di secondi per avere il servizio avviato tramite tale pressione di tasto.
Ora, possibile che SAMSUNG abbia messo in giro un telefono schifoso come questo?
Possibile che mi debba giocare la garanzia per poter avere un dispositivo che funzioni in modo dignitoso?
Giuro che a volte, se non fosse per l'immenso rispetto che nutro nei confronti di chi 300 euro se li sogna di notte, scaglierei sto pezzo di plasitca e silicio per terra e lo frantumerei a pedate... SAMSUNG è riuscita a famri rimpiangere il Nokia 3310, oltre ad avermi rubato 300 euro. Ha più RAM sto telefono che il sistema montato sulla navicella Apollo, eppure riesce a piantarsi e farmi attendere secoli per una app...
La vostra esperienza è simile alla mia, o è diversa?
Saluti.