CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con la tastiera!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con la tastiera!

    salve!
    ho preso il galaxy w 4 giorni fa e da ieri ho notato che si blocca la tastiera , riceve l'input perchè mi da il feedback tattile ma non immette il testo. tutto questo succede se mentre scrivo un messaggio va in stand by, oppure non va proprio quando apro un messaggio appena arrivato e devo rispondere... come posso risolvere?
    (spero di essere riuscita a spiegarmi )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto!
    mi sono messa a scancherare col cellulare ho scoperto che andando in gestione attività (tenendo premuto il tasto centrale) nella sezione ram compare la barra di stato della ram e sotto il pulsante "cancella memoria" che termina i processi inattivi e in background o comunque tutte le applicazioni inutili che restano aperte e intasano inutilmente la ram. chiudendole ( premendo cancella memoria) il cellulare diventa molto piu veloce e sparisce il problema che avevo con la tastiera.

    per il resto il mio galaxy w non ha nessun tipo di problema e perfetto spero che questa soluzione possa essere utile a chi possa avere un problema simile al mio.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy