CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

con il tasto freccia indietro ricompare la cronologia internet,come cancellarla?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con il tasto freccia indietro ricompare la cronologia internet,come cancellarla?

    Salve a tutti, ho da poco un galaxy W e appena apro il browser internet mi ricompare sempre l'ultima pagina visitata..ho provato a cancellare la cronologia andando sulle impostazioni ma in ogni caso cliccando il tasto con la freccia mi torna indietro nella navigazione riaprendomi nuovamente tutte le pagine.. non c'č un modo per azzerare tutto? grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao....stiamo parlando del browswer predefinito...

    a me non succede questo...ti volevo chiedere se chiudi il browser o se lo metti in background con il tasto home; in questo secondo caso sarebbe normale che ti ricompai l'ultima pagina vbisitata...
    se invece chiudi il borswer (o col tasto freccia o da task manager) a me non succede. Io ho impostato come pagine iniziale quella di google e me la trovo aperta ogni volta che apro il borwswer (come deve essere...)

    Quote Originariamente inviato da samymesha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco un galaxy W e appena apro il browser internet mi ricompare sempre l'ultima pagina visitata..ho provato a cancellare la cronologia andando sulle impostazioni ma in ogni caso cliccando il tasto con la freccia mi torna indietro nella navigazione riaprendomi nuovamente tutte le pagine.. non c'č un modo per azzerare tutto? grazie..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao....stiamo parlando del browswer predefinito...

    a me non succede questo...ti volevo chiedere se chiudi il browser o se lo metti in background con il tasto home; in questo secondo caso sarebbe normale che ti ricompai l'ultima pagina vbisitata...
    se invece chiudi il borswer (o col tasto freccia o da task manager) a me non succede. Io ho impostato come pagine iniziale quella di google e me la trovo aperta ogni volta che apro il borwswer (come deve essere...)
    Dato che come vi ho detto č poco che ho questo smartphone č possible che sbagli io: il browswer lo chiudo con il tasto al centro.
    Anche perchč toccando il tasto a dx (freccia) mi torna indietro nella navigazione..quale altro modo posso usare per chiudere il browser?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Se lo chiudi col tasto al centro l app rimane aperta come su iphone ..o la chiudi premendo il tasto indietro piś volte, o da gestione attivitį killi il browser

    {GingerPlus}

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    samymesha (18-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Se lo chiudi col tasto al centro l app rimane aperta come su iphone ..o la chiudi premendo il tasto indietro piś volte, o da gestione attivitį killi il browser

    {GingerPlus}
    Si immaginavo anch'io che fosse per quello.. scusate l'ignoranza ma quindi gestione attivitą ..sarebbe..? :o

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    C é un icona sferica nel menł chiamata gestione attivitą...in ogni caso tieni premuto il tasto centrale e si apre una finestrella: in basso c'č scritto gestione attivitį...clicchi e da lģ chiudi il browser..

    P.S. Se riavvi si chiude tutto, se non riesci riavvia..

    {GingerPlus}

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    samymesha (18-04-13)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Se tieni premuto per qualce secondo il tasto home ti si apre il gestore delle attivitą...se premi ti vengono elencate tutte le applicazioni aprete...da qui le puoi chiudere e non metterle in background...

    Quote Originariamente inviato da samymesha Visualizza il messaggio
    Si immaginavo anch'io che fosse per quello.. scusate l'ignoranza ma quindi gestione attivitą ..sarebbe..? :o

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    samymesha (18-04-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto, ho trovato il famoso gestione attivitą! credo di avere anche risolto il problema perchč con l'ultima connessione č tornato tutto a posto! grazie mille!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy