Originariamente inviato da
stepo79
Scusate se apro un nuova discussione ma cercando nel forum non mi sembra di aver trovato nessuno con il mio problema...
Ho installato come rom Ehndorix, secondo me la miglior rom (STABILE??) che ci fosse per questo cell, ma da un giorno all'altro si è spento il cell si è riavviato e la schermata iniziale si è bloccata lì, senza dare segni di vita... quindi sono entrato in root con clockmod ed ho ripristinato il cell installando un altra rom, la famosissima Cyanogen 9, inizialmente (2 settimane circa) si è comportata egregiamente, ma ho scoperto che facendo le foto con il flash dopo 2 foto la batteria da 90% di carica andava a 1%!! quindi bastava aspettare qualche minuto riaccendere il cell, e la batteria ripartiva da 15% 20% (cosa molto strana), allora il 15/4 rilasciano la RC 8 della cyano 9 installo quella e peggio che peggio, visto che con batteria sempre a carica massima 99- 98% aprendo il pacchetto dati e navigando o chattando con whatsapp dopo pochi minuti il cell fa un strano "Stock" e si spegne e si riavvia per un tot di volte... sebbene io faccia wipe data wipe chace wipe battery ecc ecc ad ogni neo installazione delle rom...
Ieri ho trovato la MIUI 2.8 la installo spero che finalemente il mio cell possa averla vinta su questi assurdi riavvii ma niente di fatto anche con questa dopo pochi minuti di navigazione si spegne...Dunque vado alla ricerca di una Rom STABILE e da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, per il galaxy W non esiste,se dovesse esistere fatemi il piacere di dirmi di quale si tratta perchè da quello che posso capire il mio cell (non sò perchè) con le rom che si appoggiano sulla Cyano non va d'accordo...
Se avete consigli o suggerimenti sono ad orecchie aperte!
Grazie!