Visualizzazione stampabile
-
Problema con file .mp3
Buongiorno a tutti.
Vi anticipo dicendo che ho deciso di assegnare ad ogni canzone che ho sul cellulare la rispettiva copertina dell'album. iTag è una buona app per questo?
Comunque per scaricare le canzoni ho usato TubeMate fino ad ora, ma se rinomino le canzoni al primo riavvio torna il nome con cui è salvato il video su YT, quindi ho deciso di scaricarmi le canzoni sul computer per poi metterle sul cellulare, la mia domanda è: in quale percorso devo inserire le canzoni?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
During
Buongiorno a tutti.
Vi anticipo dicendo che ho deciso di assegnare ad ogni canzone che ho sul cellulare la rispettiva copertina dell'album. iTag è una buona app per questo?
Comunque per scaricare le canzoni ho usato TubeMate fino ad ora, ma se rinomino le canzoni al primo riavvio torna il nome con cui è salvato il video su YT, quindi ho deciso di scaricarmi le canzoni sul computer per poi metterle sul cellulare, la mia domanda è: in quale percorso devo inserire le canzoni?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)
io uso power amp che mi scarica da solo le copertine. Tubemate è un bel programma ma ha l'inconveniente che non scarica mp3. Dovresti riconvertitrli con il computer... una canzone che ho in mp3 e salvata con tubemate, da gallaeria riesco a vedere il video (anche se è un file.mp3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
io uso power amp che mi scarica da solo le copertine. Tubemate è un bel programma ma ha l'inconveniente che non scarica mp3. Dovresti riconvertitrli con il computer... una canzone che ho in mp3 e salvata con tubemate, da gallaeria riesco a vedere il video (anche se è un file.mp3)
Alla fine con iTag mi trovo bene, perché scegli un'immagine che hai nella galleria e questa viene applicata come immagine per la canzone. Inoltre su PowerAmp diverse copertine non le avrebbe trovate considerando il genere di musica che ascolto ;)
Comunque ho un altro problema D: io ho il CD originale di Salmo "Midnite" e quando sposto le canzoni dalla cartella sul PC "Musica" a quella sul cellulare "mp3" le canzoni non compaiono nel riproduttore musicale. Come poso risolvere? :(