CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con file .mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con file .mp3

    Buongiorno a tutti.
    Vi anticipo dicendo che ho deciso di assegnare ad ogni canzone che ho sul cellulare la rispettiva copertina dell'album. iTag è una buona app per questo?
    Comunque per scaricare le canzoni ho usato TubeMate fino ad ora, ma se rinomino le canzoni al primo riavvio torna il nome con cui è salvato il video su YT, quindi ho deciso di scaricarmi le canzoni sul computer per poi metterle sul cellulare, la mia domanda è: in quale percorso devo inserire le canzoni?
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da During Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vi anticipo dicendo che ho deciso di assegnare ad ogni canzone che ho sul cellulare la rispettiva copertina dell'album. iTag è una buona app per questo?
    Comunque per scaricare le canzoni ho usato TubeMate fino ad ora, ma se rinomino le canzoni al primo riavvio torna il nome con cui è salvato il video su YT, quindi ho deciso di scaricarmi le canzoni sul computer per poi metterle sul cellulare, la mia domanda è: in quale percorso devo inserire le canzoni?
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà
    io uso power amp che mi scarica da solo le copertine. Tubemate è un bel programma ma ha l'inconveniente che non scarica mp3. Dovresti riconvertitrli con il computer... una canzone che ho in mp3 e salvata con tubemate, da gallaeria riesco a vedere il video (anche se è un file.mp3)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    io uso power amp che mi scarica da solo le copertine. Tubemate è un bel programma ma ha l'inconveniente che non scarica mp3. Dovresti riconvertitrli con il computer... una canzone che ho in mp3 e salvata con tubemate, da gallaeria riesco a vedere il video (anche se è un file.mp3)
    Alla fine con iTag mi trovo bene, perché scegli un'immagine che hai nella galleria e questa viene applicata come immagine per la canzone. Inoltre su PowerAmp diverse copertine non le avrebbe trovate considerando il genere di musica che ascolto
    Comunque ho un altro problema D: io ho il CD originale di Salmo "Midnite" e quando sposto le canzoni dalla cartella sul PC "Musica" a quella sul cellulare "mp3" le canzoni non compaiono nel riproduttore musicale. Come poso risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy