CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema batteria e consiglio personale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema batteria e consiglio personale

    Salve, un mio amico mi ha chiesto di portargli in assistenza il cellulare dato che lui vive isolato. L'ho tenuto esattamente 3 giorni e me ne sono a dir poco innamorato dato che attualmente posseggo un galaxy ace. Il problema del mio amico è che il cellulare pur essendo in garanzia gli muore e per resuscitarlo deve comprare una nuova batteria (fin'ora 2) e proprio ieri il cellulare è ri-ri-morto() dopo un ciclo di scarica-carica-scarica, vi ho chiesto un consiglio personale perchè lo vuole vendere e se mi fa un prezzo buono lo prendo, la mia domanda è se qualcuno ha riscontrato problemi anche con batterie NON originali (tipo quelle maggiorate che si trovano su diversi siti). Per sicurezza mi sono documentato ed ho trovato varie discussioni inerenti questo fatto della batteria ma generalmente il problema è che la batteria dopo 1 anno di vita dava di matto e l'unica soluzione era cambiarla. Scusate il poema, ma per non aprire due thread ne ho fatto uno, spero di non aver sbagliato sezione e grazie in anticipo.
    P.S: il cellulare è in garanzia dal dicembre 2012 quindi nessuna modifica è stata fatta (root-rom ecc)
    P.P.S: oggi ho messo la batteria del galaxy ace (non chiedetemi come xD) e si è accesso quindi il cellulare non è andato in brick

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato una batteria maggiorata da 2900mA con relativa cover, a parte il fatto estetico va che è una bellezza almeno per il momento. Ce l'ho da circa un mese e mi dura 2 gioni con dati sempre attivi e parecchie telefonate.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico mi ha chiesto di portargli in assistenza il cellulare dato che lui vive isolato. L'ho tenuto esattamente 3 giorni e me ne sono a dir poco innamorato dato che attualmente posseggo un galaxy ace. Il problema del mio amico è che il cellulare pur essendo in garanzia gli muore e per resuscitarlo deve comprare una nuova batteria (fin'ora 2) e proprio ieri il cellulare è ri-ri-morto() dopo un ciclo di scarica-carica-scarica, vi ho chiesto un consiglio personale perchè lo vuole vendere e se mi fa un prezzo buono lo prendo, la mia domanda è se qualcuno ha riscontrato problemi anche con batterie NON originali (tipo quelle maggiorate che si trovano su diversi siti). Per sicurezza mi sono documentato ed ho trovato varie discussioni inerenti questo fatto della batteria ma generalmente il problema è che la batteria dopo 1 anno di vita dava di matto e l'unica soluzione era cambiarla. Scusate il poema, ma per non aprire due thread ne ho fatto uno, spero di non aver sbagliato sezione e grazie in anticipo.
    P.S: il cellulare è in garanzia dal dicembre 2012 quindi nessuna modifica è stata fatta (root-rom ecc)
    P.P.S: oggi ho messo la batteria del galaxy ace (non chiedetemi come xD) e si è accesso quindi il cellulare non è andato in brick
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per favore non è che mi daresti il link (anche in privato se ci sono problemi), al fattore estetico non ci faccio molto caso xD giusto se è scomodo da tenere in mano, dunque dici un mese e non hai mai avuto problemi (non di durata perchè lo so 2900 sono tantissimi) tipo il mio o eventuali?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Prestigio Pap 5430 IntelInside

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masto17 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato una batteria maggiorata da 2900mA con relativa cover, a parte il fatto estetico va che è una bellezza almeno per il momento. Ce l'ho da circa un mese e mi dura 2 gioni con dati sempre attivi e parecchie telefonate.
    Ciao
    metti il link... che se è un venditore affidabile ci faccio un pensierino, visto che su amazon non cè!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, a prescindere dalle altre batterie, essendo in garanzia io insisterei con la samsung che ti risolvano il problema...la batteria è sempre stata il problema di questo device ma addirittura al livello che racconti tu è davvero il massimo.
    Se si seguono le buone regole per la gestione della batteria non si dovebbe scadere a tanto...!!!


    Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico mi ha chiesto di portargli in assistenza il cellulare dato che lui vive isolato. L'ho tenuto esattamente 3 giorni e me ne sono a dir poco innamorato dato che attualmente posseggo un galaxy ace. Il problema del mio amico è che il cellulare pur essendo in garanzia gli muore e per resuscitarlo deve comprare una nuova batteria (fin'ora 2) e proprio ieri il cellulare è ri-ri-morto() dopo un ciclo di scarica-carica-scarica, vi ho chiesto un consiglio personale perchè lo vuole vendere e se mi fa un prezzo buono lo prendo, la mia domanda è se qualcuno ha riscontrato problemi anche con batterie NON originali (tipo quelle maggiorate che si trovano su diversi siti). Per sicurezza mi sono documentato ed ho trovato varie discussioni inerenti questo fatto della batteria ma generalmente il problema è che la batteria dopo 1 anno di vita dava di matto e l'unica soluzione era cambiarla. Scusate il poema, ma per non aprire due thread ne ho fatto uno, spero di non aver sbagliato sezione e grazie in anticipo.
    P.S: il cellulare è in garanzia dal dicembre 2012 quindi nessuna modifica è stata fatta (root-rom ecc)
    P.P.S: oggi ho messo la batteria del galaxy ace (non chiedetemi come xD) e si è accesso quindi il cellulare non è andato in brick

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda il cellulare come ho detto non è mio, il mio amico mi ha assicurato che sul cellulare non era stato installato niente (è immacolato, è stato solo cambiato lo sfondo) e anche con poche chiamate a sera si spegneva. Durante i 3 giorni in cui l'ho tenuto l'ho stressato (una notte l'ho persino lasciato con temple run, bluetooth, gps, wifi ecc attivo e alla mattina aveva il 20% da carica completa) e il cellulare mi è comunque durato fino a sera quindi o forse il mio amico lo caricava male oppure il cellulare ha qualche difetto hardware, domani si porta in assistenza e vediamo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post. Allora oggi ho portato il cellulare in assistenza, praticamente mi hanno detto che siccome si era scaricato del tutto il carica batteria non dava l'input(?) hanno ricaricato un po la batteria con un caricatore esterno e adesso pare che si ricarica. Comunque vorrei esperienza di chi ha comprato altri tipi di batteria, qualsiasi amperaggio, basta che mi dite se il problema descritto all'inizio si risolve

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy