Ho installato una custom rom sul mio galaxy w (hackin rom) ma il problema è che non funziona il download mode cioè funziona ma dopo che entro in download mode anche se premo vol+ non succede niente rimane così
Download2.jpg
cosa dovrei fare??
Ho installato una custom rom sul mio galaxy w (hackin rom) ma il problema è che non funziona il download mode cioè funziona ma dopo che entro in download mode anche se premo vol+ non succede niente rimane così
Download2.jpg
cosa dovrei fare??
La Download mode serve, infatti, per installare firmware da Odin( qui la guida:https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html).Se anche premendo volume + non va in download mode devi solo spegnerlo riacenderlo ritornare in download mode e ripremere il tasto più.
Ultima modifica di Lele202; 11-02-13 alle 17:28
To be or not to be
Premilo velocemente appena entra in download e vedrai che funziona
Succede anche a me, com'è possibile? Non riesco nè a fare volume + per entrare in download, nè volume - per riavviare il telefono....
Pierfrancesco
Se ti sono stato utile, clicca su
io ho notato che succedeva quando lo riavviavo direttamente dalla rom in quella modalità. avviatelo in download mode con i tasti fisici e vedrete che funziona.... cioè da spento premete home-vol giù-power e si avvia direttamente in download(quindi se vi compare la schermata "samsung" state sbagliando)
E forse era proprio qui il problema, io la facevo partire direttamente dalla rom, facendo riavvia>download (oppure tramite l'app Quick Boot)... Purtroppo non potevo farlo partire con la solita combinazione tasti perchè il tasto centrale non mi funziona più, perciò volevo arrivarci con strade alternative..
Fortunatamente ho risolto con l'ultimo metodo disponibile, cioè attraverso il jigg usb! Ora è tutto ok!
Pierfrancesco
Se ti sono stato utile, clicca su
Salve, scusate non so se è la discussione giusta, ma ho un problema e non so come risolverlo. Nel riaccendere il mio Galaxy W devo essere entrata nel downloading mode e non so cosa diavolo stia facendo....è così da un oretta e non posso premere niente. cosa devo fare???