Visualizzazione stampabile
-
Display non responsivo
Ciao,
purtroppo da ieri il mio galaxy w ha il display non più responsivo è possibile in questo caso ritornare alle impostazioni di fabbrica con il recovery mode?
Riesco con la combinazione di tasti vol-up home on ad andare in questa modalità ma poi da quel che ho capito dovrei utilizzare il touch screen per i comandi ed io non posso.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
-
ma il problema del monitor è hw o sw ?
Quote:
Originariamente inviato da
danielsan119
Ciao,
purtroppo da ieri il mio galaxy w ha il display non più responsivo è possibile in questo caso ritornare alle impostazioni di fabbrica con il recovery mode?
Riesco con la combinazione di tasti vol-up home on ad andare in questa modalità ma poi da quel che ho capito dovrei utilizzare il touch screen per i comandi ed io non posso.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
-
Non ne ho idea...posso solo sperare che sia software visto che fino a ieri sera andava.
Ho cercato un pò in rete ma sinceramente non ho capito bene se è possibile o meno fare un recovery factory senza l'uso del touchscreen
-
se non puoi fare altro entra in recovery e fai tutti i wipe del caso; la recovery la gestisci con i tasti volume....spero che tu risolva.
Quote:
danielsan119
Non ne ho idea...posso solo sperare che sia software visto che fino a ieri sera andava.
Ho cercato un pò in rete ma sinceramente non ho capito bene se è possibile o meno fare un recovery factory senza l'uso del touchscreen
-
Grazie per l'aiuto,
però puoi spiegarmi come fare?...riesco ad entrare in recovery mode mi appare il simbolo di android e la 'scatoletta'...ma se premo i tasti del volume o il tasto home non succede nulla.
Cosa sbaglio?
-
alla comparsa della "scatoletta" premi il tasto menu (quello a sinistra dellla home) e poi i tasti volume
Quote:
danielsan119
Grazie per l'aiuto,
però puoi spiegarmi come fare?...riesco ad entrare in recovery mode mi appare il simbolo di android e la 'scatoletta'...ma se premo i tasti del volume o il tasto home non succede nulla.
Cosa sbaglio?
-
Ti ringrazio, ma il problema è che non funziona nemmeno il tasto menu
-
Usato il tasto home per confermare
-
Prova con la download mode...