Visualizzazione stampabile
-
problema con i messaggi
salve a tutti,ho comprato da poco un samsung galaxy w i8150 di seconda mano,sembra non avere problemi solo che quando apro la casella dei messaggi il telefono ci sta un bel po ad aprirla e io ho solo una conversazione con pochi messaggi.a cosa è dovuto questo problema?
l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 gingebread.xxlmg
-
-
Hai fatto tutti i wipe del caso ?
Quote:
Originariamente inviato da
BLOODSUGAR
salve a tutti,ho comprato da poco un samsung galaxy w i8150 di seconda mano,sembra non avere problemi solo che quando apro la casella dei messaggi il telefono ci sta un bel po ad aprirla e io ho solo una conversazione con pochi messaggi.a cosa è dovuto questo problema?
l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 gingebread.xxlmg
-
penso che gli era stato fatto dato che quando l'ho acceso era come se l'avessi comprato.
-
Quote:
BLOODSUGAR
penso che gli era stato fatto dato che quando l'ho acceso era come se l'avessi comprato.
ti suggerisco di fargli fare un bel ripristino ai dati di fabbrica =) (previo backup ovviamente)! Rallentamenti sulla stock comunque sono noti..per questo non la utilizzo più =)
-
okok grazie.io pensavo che fosse la ram dato che tiene un botto di applicazioni in background!
-
Quote:
BLOODSUGAR
okok grazie.io pensavo che fosse la ram dato che tiene un botto di applicazioni in background!
può anche essere! Magari fai una bella pulizia della ram periodicamente, diciamo una volta ogni 30 minuti =) tanto c'è l'apposito task nel task manager =)