CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Audio non funzionante dopo l'uso degli auricolari :S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Audio non funzionante dopo l'uso degli auricolari :S

    Ho cercato bene nel forum prima di postare ma non ho trovato una discussione su questo problema..
    Dunque, dopo aver visto il servizio alle Iene in cui vengono descritti i problemi che può causare un uso prolungato del cellulare, oggi, ho provato a portarmi in borsa l'auricolare (un po' scomodo quando bisogna rispondere tempestivamente ma vabè per la salute questo e altro) e dopo aver risposto a una telefonata con l'auricolare appunto, mi si è completamente disattivato l'audio.
    Non solo per le chiamate ma anche andando su Impostazioni > volume > scelta della suoneria: niente non funzionava niente, nessun suono. ho provato a spegnere e riaccendere, niente. Ora ho risolto togliendo e rimettendo la batteria, però possibile che bisogna arrivare a questo? a qualcun altro è successa una cosa simile? Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie a tutti!

    p.s. siete autorizzati a togliere il post nel caso ce ne fosse uno simile o nel caso non fosse utile!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io uso abitualmente sia l'auroiclare che il vivavoce (a parte i servizi vari è sempre buona norma mantenere lontane sorgenti di energia...e sul servizio che hai citato tu ci sarebbe da discutere per anni...ma non è questo il luogo opportuno...almeno credo); non ho mai risocntrato il problema che hai descritto. Prova ad usarlo di nuovo e vedi che succede...chissà cosa gi era successo in quel momento.

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da samymesha Visualizza il messaggio
    Ho cercato bene nel forum prima di postare ma non ho trovato una discussione su questo problema..
    Dunque, dopo aver visto il servizio alle Iene in cui vengono descritti i problemi che può causare un uso prolungato del cellulare, oggi, ho provato a portarmi in borsa l'auricolare (un po' scomodo quando bisogna rispondere tempestivamente ma vabè per la salute questo e altro) e dopo aver risposto a una telefonata con l'auricolare appunto, mi si è completamente disattivato l'audio.
    Non solo per le chiamate ma anche andando su Impostazioni > volume > scelta della suoneria: niente non funzionava niente, nessun suono. ho provato a spegnere e riaccendere, niente. Ora ho risolto togliendo e rimettendo la batteria, però possibile che bisogna arrivare a questo? a qualcun altro è successa una cosa simile? Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie a tutti!

    p.s. siete autorizzati a togliere il post nel caso ce ne fosse uno simile o nel caso non fosse utile!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    samymesha (12-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samymesha Visualizza il messaggio
    Ho cercato bene nel forum prima di postare ma non ho trovato una discussione su questo problema..
    Dunque, dopo aver visto il servizio alle Iene in cui vengono descritti i problemi che può causare un uso prolungato del cellulare, oggi, ho provato a portarmi in borsa l'auricolare (un po' scomodo quando bisogna rispondere tempestivamente ma vabè per la salute questo e altro) e dopo aver risposto a una telefonata con l'auricolare appunto, mi si è completamente disattivato l'audio.
    Non solo per le chiamate ma anche andando su Impostazioni > volume > scelta della suoneria: niente non funzionava niente, nessun suono. ho provato a spegnere e riaccendere, niente. Ora ho risolto togliendo e rimettendo la batteria, però possibile che bisogna arrivare a questo? a qualcun altro è successa una cosa simile? Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie a tutti!

    p.s. siete autorizzati a togliere il post nel caso ce ne fosse uno simile o nel caso non fosse utile!
    Anche a me è successo e non solo una volta haha. Però mi sembra di aver risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo il cellulare. E' come se dopo aver staccato le cuffie, il cellulare non sia tornato alla "modalità senza cuffie" e non riproduce i suoni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WataruFujii per il post:

    samymesha (12-05-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    che strano..non mi è mai capitato nè con la stock nè con la cm9. Vedi se tè lo fà di nuovo, nel caso peggiore cè sempre il reset di fabbrica (spero per te di no )

  8. #5
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ultimamente sta capitando spesso anke a me

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non saprei il motivo.. nel caso comunque vi tengo aggiornati se succede di nuovo! grazie a tutti!

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie, anche se non mi è mai capitato può essere d'aiuto un po' per tutti.
    una cortesia: sarebbe comodo capire quando il problema si verifica, quindi vi chiederei di riportare, se possibile, le applicazioni aperte in quel momento e l'azione compiuta dall'utente.
    Alla prossima e incorciamo le dita che non accada.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy