CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Crash continui e blocchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Exclamation

    Crash continui e blocchi

    Buonasera,
    se ho sbagliato qualcosa, chiedo subito scusa dato che sono nuovo.
    Apro questa discussione per chiedere il vostro aiuto nella speranza che mi possiate aiutare a risolvere un problema che affligge da un po' di tempo il Galaxy W di mio padre facendolo un pochettino arrabbiare (un pochettino ).
    Dunque, il telefono (vers. Android 2.3.6, banda base I8150XXKL3) presenta numerosi problemi in fase d'uso dai bloccaggi agli arresti con chiusura forzata delle applicazioni (anche di sistema). Molte volte si è costretti a togliere la batteria per poterlo riavviare. Ogni tanto tende a riavviarsi da solo senza aver fatto nulla.
    Ho già provato a fare ogni qualsiasi di reset. Ma Niet
    Che mi consigliate di fare ?
    Passare a un'altra ROM ?
    Installare una versione precedente alla 2.3.6 ?
    Passare a un altro cel ?
    Aspetto lumi. Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    se ho sbagliato qualcosa, chiedo subito scusa dato che sono nuovo.
    Apro questa discussione per chiedere il vostro aiuto nella speranza che mi possiate aiutare a risolvere un problema che affligge da un po' di tempo il Galaxy W di mio padre facendolo un pochettino arrabbiare (un pochettino ).
    Dunque, il telefono (vers. Android 2.3.6, banda base I8150XXKL3) presenta numerosi problemi in fase d'uso dai bloccaggi agli arresti con chiusura forzata delle applicazioni (anche di sistema). Molte volte si è costretti a togliere la batteria per poterlo riavviare. Ogni tanto tende a riavviarsi da solo senza aver fatto nulla.
    Ho già provato a fare ogni qualsiasi di reset. Ma Niet
    Che mi consigliate di fare ?
    Passare a un'altra ROM ?
    Installare una versione precedente alla 2.3.6 ?
    Passare a un altro cel ?
    Aspetto lumi. Grazie per le risposte.
    Si, cambia ROM. La stock fa decisamente pena. Installa una CM9 per iniziare

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io con la stock tutti questi problemi non li ho incotrati...ti consiglio di aggiornare all'ultima versione, fare il root e togliere le app che non usi...io cosi' non mi trovo niente male. !!!
    se ancora non dovesse andare, come suggerisce mik, cambia rom...ma sappi che la batteria dura meno che la stock stessa...

    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    se ho sbagliato qualcosa, chiedo subito scusa dato che sono nuovo.
    Apro questa discussione per chiedere il vostro aiuto nella speranza che mi possiate aiutare a risolvere un problema che affligge da un po' di tempo il Galaxy W di mio padre facendolo un pochettino arrabbiare (un pochettino ).
    Dunque, il telefono (vers. Android 2.3.6, banda base I8150XXKL3) presenta numerosi problemi in fase d'uso dai bloccaggi agli arresti con chiusura forzata delle applicazioni (anche di sistema). Molte volte si è costretti a togliere la batteria per poterlo riavviare. Ogni tanto tende a riavviarsi da solo senza aver fatto nulla.
    Ho già provato a fare ogni qualsiasi di reset. Ma Niet
    Che mi consigliate di fare ?
    Passare a un'altra ROM ?
    Installare una versione precedente alla 2.3.6 ?
    Passare a un altro cel ?
    Aspetto lumi. Grazie per le risposte.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Fai un reset totale alle impostazioni di fabbrica, poi, aggiorna all'ultima versione via OTA (xxxlmg). Vedi come va...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le tante risposte
    Allora, c'è da dire che il telefono è già aggiornato all'ultima versione disponibile e ho già provato a fare un ripristino alle imposazioni di fabbrica ma non ho risolto nulla.
    Tempo fa avevo pure installato la CM9 ma siccome non gli è piaciuta (dava anche qualche problemino alle casse), ho ripristinato la ROM stock con ODIN. Ora c'è questo problema.
    Io vorrei sapere se esistesse una Custom ROM Light di GingerBread oppure una versione migliore della cyano a livello di grafica e usabilità (a lui non piacciono le cose troppo complesse ).

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le tante risposte
    Allora, c'è da dire che il telefono è già aggiornato all'ultima versione disponibile e ho già provato a fare un ripristino alle imposazioni di fabbrica ma non ho risolto nulla.
    Tempo fa avevo pure installato la CM9 ma siccome non gli è piaciuta (dava anche qualche problemino alle casse), ho ripristinato la ROM stock con ODIN. Ora c'è questo problema.
    Io vorrei sapere se esistesse una Custom ROM Light di GingerBread oppure una versione migliore della cyano a livello di grafica e usabilità (a lui non piacciono le cose troppo complesse ).

    Se non gli è piaciuta la CM9, lascia stare le cyano: le altre versioni sono ancora molto indietro con lo sviluppo...
    Per una versione light di GB, fattela da te: pulisci la stock dalle app inutili (permessi di root), fai una partizione della sd esterna con gli opportuni collegamenti e, magari, metti un launcher più leggero.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione:
    attraverso Kies ho reinstallato l'aggiornamento (pesava 3 GB, rispetto ai 250 MB dell'altra volta...) e per adesso, sembra che sia un po' più fluido.
    Spero che mantenga così dato che non sta facendo schermate di errori e blocchi...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy