CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Scheda sd danneggiata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ma i file ti si aprivano normalmente? Perchè io ho delle cartelle corrotte con dentro i file che però non mi si aprono nè dal dispositivo nè copiandolo su pc

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    da un paio di giorni ho un problema con il mio cellulare ed in particolare con la scheda da 16 Gb che ho inserito già da un anno. Premetto che me ne intendo davvero poco e pertanto vi chiedo molta pazienza. Avevo la memoria del cellulare strapiena e mi compariva il messaggio "spazio insufficiente", pertanto ho deciso di spostare un po' di file (principalmente foto e video) nella scheda micro sd, cosa già fatta parecchie volte e sempre andata a buon fine. Questa volta però mi segnalava "file già esistente". Ho provato a riavviare lo smartphone e solo dopo averlo fatto sono riuscita a completare il passaggio da una memoria all'altra. Successivamente ho inviato via bluethoot i file sul pc, pensando di cancellarli subito dopo dalla scheda ma anche in questa occasione ho avuto problemi. I file sembravano cancellarsi ma una volta rientrata nella relativa cartella della SD erano ancora lì! Dopo una serie di riavii ho notato che alcune cartelle sono sparite ed altre corrotte e rinominate, ade esempio la cartella Download non esiste più, in compenso c'è la cartella µOWNLOAD che contiene tutti i file che però non riesco ad aprire o trasferire. Ho provato a copiarli su pc tramite cavo Usb ma una volta trasferiti non si aprono, o meglio si aprono ma risultano vuoti. Secondo voi c'è il modo di recuperarli...sono disperata, sono foto e ricordi a cui tengo molto. Possibile che la scheda si sia corrotta con i riavvii?
    Spero che qualcuno mi dia qualche dritta...
    Grazie!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy