CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema strano player musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema strano player musicale

    Salve a tutti, tempo fa ho installato lo script AC!D sulla CM9 (l'ultima build) solo che mi sono accorto, proprio alla fine del processo, che non era compatibile con il DSPManager preinstallato nella CM! Ma non pensavo che ne sarebbe uscito fuori una cosa del genere: praticamente l'audio si sente una meraviglia per 20 secondi poi si sente come un distorsione del suono di 1 secondo e ricomincia il ciclo; ok non è gravissimo però cavolo turba un po sentire sto "trasformer" nelle orecchie xD
    Ho provato ad installare diverse custom ROM (es: veloxrom sempre ICS) ed avevano tutte lo stesso problema (con tempistica diversa, tipo 15 secondi), l'unica che ha funzionato è stata la stock I8150XXLMJ_I8150OXXLC2_I8150XXLMJ_HOME che ho trovato su samfirmware. Voi che dite? Si può risolvere, se si come?
    P.S: per prova ho installato facendo anche format data,system,cache manualmente! Non mi ricordo i risultati su CM10-10.1 secondo voi dovrei riprovare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tempo fa ho installato lo script AC!D sulla CM9 (l'ultima build) solo che mi sono accorto, proprio alla fine del processo, che non era compatibile con il DSPManager preinstallato nella CM! Ma non pensavo che ne sarebbe uscito fuori una cosa del genere: praticamente l'audio si sente una meraviglia per 20 secondi poi si sente come un distorsione del suono di 1 secondo e ricomincia il ciclo; ok non è gravissimo però cavolo turba un po sentire sto "trasformer" nelle orecchie xD
    Ho provato ad installare diverse custom ROM (es: veloxrom sempre ICS) ed avevano tutte lo stesso problema (con tempistica diversa, tipo 15 secondi), l'unica che ha funzionato è stata la stock I8150XXLMJ_I8150OXXLC2_I8150XXLMJ_HOME che ho trovato su samfirmware. Voi che dite? Si può risolvere, se si come?
    P.S: per prova ho installato facendo anche format data,system,cache manualmente! Non mi ricordo i risultati su CM10-10.1 secondo voi dovrei riprovare?
    Allora fai tutti i wipe con insieme anche io format system e il format sdcard(cioè la memoria interna)... Poi ci flashi la cm9 o qualunque rom vuoi... Dovresti risolvere altrimenti non è un problema della rom, ma hardware...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    EDIT: problema risolto, almeno per adesso, ho fatto TUTTI i wipe (formattando anche la sd sono un imbecille ma vabbè) e installato la CM9, grazie dell'aiuto!
    Ultima modifica di DeVast; 25-05-13 alle 12:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy