Visualizzazione stampabile
-
si blocca giocando
Buongiorno, vorrei un'informazione: cosa devo fare affinche' non succeda piu' che: quando uso il telefono e gioco per esempio a Candy Crash, ad un certo punto, quando voglio uscire, lui si blocca e non posso fare altro che togliere la batteria perche' qualsiasi cosa faccia non risposnde e rimane con una videata fissa. sapete dirmi come fare? grazie ancora Renata67
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renata67
Buongiorno, vorrei un'informazione: cosa devo fare affinche' non succeda piu' che: quando uso il telefono e gioco per esempio a Candy Crash, ad un certo punto, quando voglio uscire, lui si blocca e non posso fare altro che togliere la batteria perche' qualsiasi cosa faccia non risposnde e rimane con una videata fissa. sapete dirmi come fare? grazie ancora Renata67
e adesso tieniti forte: che cos'e' la Rom e dove vedo che tipo di rom ho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renata67
e adesso tieniti forte: che cos'e' la Rom e dove vedo che tipo di rom ho?
ahahaha suppongo che non l'hai toccato per niente quindi hai il FW originale vero? non è molto performante è normale che si blocca durante i giochi,,,almeno in alcuni
-
in effetti e' integro come appena uscito dal negozio. e' difficile cambiare questa rom? e dove la trovo?
-
Uno dei problemi di questo telefono e il consumo della ram e specialmente quando esce dalla casa costruttrice devi seguire qualche guida e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ciao Renata, solitamente per uscire dalle applicazioni premi il tasto centrale o il tasto destro?
-
in genere uso il tasto destro per tornare indietro.
-
non ho avuto piu' risposta. ci siete ancora?
-
Ciao, generalmente i giochi si bloccano per problemi relativi alla poca memoria; l'unico consiglio che mi viene di darti è di controllare di giocare solo dopo aver chiuso tutte quelle applicazioni che appesantiscono il telefono e non ti servono per giocare.
Alla prossima