CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brick totale e riavvi continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Capo Vaticano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick totale e riavvi continui

    Ciao a tutti, ho questo problema che mi affligge da un paio di settimane. Praticamente dopo aver modificato delle impostazioni del kernel (Rom Ehndroix) il cellulare si è spento di colpo e non sono riuscito più ad accenderlo, avevo solo un riavvio continuo e di nuovo spegnimento. Ho provato a fare un Wipe Data e il cellulare si è acceso, ma dopo 5/10 minuti ha iniziato a riavviarsi di nuovo. Credendo fosse la batteria ne ho ordinata una diversa, ma oggi ho scoperto che non era nemmeno la batteria. Ho effettuato il ripristino del firmware con Odin e per evitare che il telefono si riavviasse ho dovuto premere continuamente il tasto di accensione. Il firmware è stato installato ma niente, continua a riavviarsi. Ho provato a fare un Wipe dalla recovery di stock ma mi chiedeva una password, così ho installato la Clockworkmod (sempre premendo ripetutamente il tasto di accensione), fatto Wipe Data e Wipe Dalvik Cache ma niente, non ne vuole sapere di accendersi. Che soluzioni mi sono rimaste? Aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    che wipe hai fatto ?
    segui questa guida e vedi se risolvi
    [Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers


    Quote Originariamente inviato da GabryxD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo problema che mi affligge da un paio di settimane. Praticamente dopo aver modificato delle impostazioni del kernel (Rom Ehndroix) il cellulare si è spento di colpo e non sono riuscito più ad accenderlo, avevo solo un riavvio continuo e di nuovo spegnimento. Ho provato a fare un Wipe Data e il cellulare si è acceso, ma dopo 5/10 minuti ha iniziato a riavviarsi di nuovo. Credendo fosse la batteria ne ho ordinata una diversa, ma oggi ho scoperto che non era nemmeno la batteria. Ho effettuato il ripristino del firmware con Odin e per evitare che il telefono si riavviasse ho dovuto premere continuamente il tasto di accensione. Il firmware è stato installato ma niente, continua a riavviarsi. Ho provato a fare un Wipe dalla recovery di stock ma mi chiedeva una password, così ho installato la Clockworkmod (sempre premendo ripetutamente il tasto di accensione), fatto Wipe Data e Wipe Dalvik Cache ma niente, non ne vuole sapere di accendersi. Che soluzioni mi sono rimaste? Aiutatemi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    GabryxD (18-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Capo Vaticano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto un Wipe Data e Wipe Dalvik Cache, ma la situazione è quella descritta. Ora provo a seguire la guida che mi hai linkato, ti faccio sapere!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Capo Vaticano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RMarcoR grazie mille, ha funzionato! Sono riuscito a fare il "Pristine" e ora ho installato la Ehndroix 2, funziona tutto a meraviglia L'unico problema è che il tasto home non funziona, potrebbe essere un'incompatibilità con la Rom? IN caso installerò di nuovo la versione 1, in ogni caso, grazie mille davvero!

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ... e di che...siamo qui per questo...
    Alla prossima. PEr la questione del tasto non so darti una risposta...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Capo Vaticano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto anche quello, era un'incompatibilità della Rom, infatti con la versione 1 funziona Ora l'unica pecca è che non riesco ad accedere al Play Store, anche se il segnale Wi-Fi è al massimo mi da sempre l'errore "Nessuna Connessione". Come posso risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy