CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problematiche Menù sincronizazzione e lentezza in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problematiche Menù sincronizazzione e lentezza in generale

    Salute a tutti!

    Ho un Galaxy W da più di un anno.

    Mai toccato con root o altro.

    Quando ha iniziato a piantarsi il TwLauncher son passato a GoLaucher con una soddisfazione iniziale che si è trasformata in delusione perché ha continuato a piantarsi (es. tempi lunghissimi per far partire una telefonata... ) fino a convincermi a ritornare a TwLaucher.

    Dopo qualche mese dal ritorno a TwLauncher ha iniziato a piantarsi sempre più spesso: si impalla di continuo, devo riavviarlo (spegni e riaccendi) più di una volta al giorno, ogni tanto parte la vibrazione e non si ferma finché non spengo o non tolgo brutalmente la batteria e così via finché è da un paio di giorni che non mi sincronizza più gmail e appena cerco di accedere ad Impostazioni->Account e sincronizzazione si blocca, va in assenza completa di segnale e, a volte, si riavvia da solo ma senza mai farmi accedere alle impostazioni di sincronizzazione.

    Ho provato ad eliminare tutti gli sms ma non ha subito alcun miglioramento.

    Le cose per me essenziali sono:
    - chiamate
    - gmail
    - whatsup
    - Calendar google e lotus travel
    - navigatore

    Ho provato (da un mesetto ormai) a capire se rootarlo, flasharlo mettere su una mod etc. ma sono più confuso che mai (dovreste fare un vocabolario per i termini più "comuni"... ancora oggi non so esattamente che vuol dire "flashare"... ).

    Qualcuno puà darmi suggerimenti/risoluzioni a queste problematiche?

    ... oltre a consigliarmi di cambiare telefono e migrare su sistemi "apparentemente meno problematici"... cosa che fino a qualche settimana fa non mi sfiorava neanche l'idea, ma la disperazione inizia a farmi fare pensieri strani!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi suggerite anche una rom o di resettare va bene.

    Va bene anche una semplice espressione di solidarietà.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, su due piedi e dalleinformazioni che hai condiviso non è semplice sapere cosa sia successo; il mio approccio in queste situazioni è quello di fare un backup dei dati importanti e di ripristinare il sisitema ai dati di fabbrica, in modo daa avere di nuovo un cell pulito suil quale re-insalare quello di cui hai bisogno. Se il cell continua a soddisfare le tue necessità non vedo perchè cambiarlo.

    Nel forum ci sono diverse guide su cosa e come fare; per dubbi chiedi.
    Alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy