-
scansione multimediale infinita
Ciao (spero si la sezione giusta) ieri dopo che ho messo la mia micro SD da 8 gb nel cellulare -ha fatto scansione multimediale - ma quest ultima non finiva mai .. Ho provato e riprovato ma nients.. Boo credo si blocchi .... E quindi non mi apre le app che stanno sulla micro sd, o anke le canzoni , foto .... Qualche soluzione o motivo? Grazie buona serata =)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
-
consiglio:ripristina i dati di fabbrica! ma prima conserva le app!
-
Il seguente Utente ha ringraziato ChrisJericho per il post:
-
proverò... cmq proprio adesso (dopo circa 40 MINUTI dall ultima prova che ho fatto, cioè ho acceso il telefono e sperato che finisse sta cavolo di scansione) ha finito... mah strano.... cmq Grazie =) notte
-
-
Androidiano
qualche mese fa avevo lo stesso problema... ho risolto con la semplice pulizia con un pennellino del jack della mini usb... sembra strano ma è cosi'. A quanto pare un po di povere o della sporcizia si era annidata all'interno della porta usb e causava lo swap continuo della modalità usb-batteria con conseguente scansione multimediale continua. Infatti appena inserivo il jack usb collegato al pc mi andava in carica telefono e sospendeva la scansione multimediale, per poi ripartire appena effettuavo la disconnessione del cavetto. Dopo la pulizia tutto è tornato normale....
-
-
confermo quanto detto da geometralessiom; prima di ripristinare i dati di fabbrica, prova a pulire il lo slot usb del telefono; generalmente questo tipo di problemi vienen dato da un po' di sporcizia che si forma da quelle parti. E' una prova che si esegue facilmente...
alla prossima
-
Permessi di invio