qualcuno che non ha mai smontato o mandato in riparazione il cell gentilmente potrebbe postare la foto dell'adesivo samsung sulla vite in basso a sinistra? (oppure contattatemi in pvt vi do un email dove mandarmi una foto)
Grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno che non ha mai smontato o mandato in riparazione il cell gentilmente potrebbe postare la foto dell'adesivo samsung sulla vite in basso a sinistra? (oppure contattatemi in pvt vi do un email dove mandarmi una foto)
Grazie
...ma sotto la batteria ?? solo rimuovendo la cover io non ho nessun adesivo...o_O
solo rimuovendo la cover....io ho un adesivo ovale con su scritto samsung, piazzato sulla vite in basso a sinistra
..bene...io non la ho...sarebbe interessante sapere se l'anomalia è il mio o il tuo cell...
comunque non ti posso aiutare...
alla prossima
azz!...e allora cos'è questo adesivo che ho io?
Quote:
Originariamente inviato da jack21
Di solito, quando lo mandi all'assistenza, ti ci mettono questo bollino samsung su una delle due viti, a me è capitato con altri cellulari Samsung, questo lo smonto da me, comunque se lo hai preso usato, probabile che l'abbiano mandato in assistenza, o altrimenti non saprei, rivolgiti a chi te la venduto
capisco, e nel caso è stato mandato in assistenza dove hanno poi messo il bollino, questo se rimosso invalida qualcosa?