Visualizzazione stampabile
-
Problema lag/fps
salve, ultimamente riscontro dei problemi con dei giochi, problemi di fps bassissimi e non riesco a giocare, monto la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e in più ho messo il .apk seeder in qui diceva che risolveva alcuni problemi di lag, che invece a me non a risolto, ma solo leggermente la velocità/reattività del sistema operativo ( velocità del menù e tutto il resto, ma non + fps in-game ) come posso risolvere il problema ?
i giochi in qui mi vanno a scatti sono :
minion rush ( quello di cattivissimo me )
dark avenger
dynamite jack
beat hazard
temple run 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffybest94V01
salve, ultimamente riscontro dei problemi con dei giochi, problemi di fps bassissimi e non riesco a giocare, monto la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e in più ho messo il .apk seeder in qui diceva che risolveva alcuni problemi di lag, che invece a me non a risolto, ma solo leggermente la velocità/reattività del sistema operativo ( velocità del menù e tutto il resto, ma non + fps in-game ) come posso risolvere il problema ?
i giochi in qui mi vanno a scatti sono :
minion rush ( quello di cattivissimo me )
dark avenger
dynamite jack
beat hazard
temple run 2
Riflasha la versione android stock 2.3 :D
-
oppure prova a cambiare rom una rom molto più leggera che sia fluida sia nel sistema che nei giochi
-
-
Aspetta ora ti trovo io una rom leggera
-
sto provando a mettermi questa visto che a anche overclock a 1.8 GHZ https://www.androidiani.com/forum/sa...iattilagy.html
-
Ok fammi sapere poi se va tutto per il verso giusto rotfl spero di esserti stato d'aiuto :D
-
un'alternativa ad apollo ? quello per riprodurre musica ?
-
devi fare un prostine anche a me faceva cosi
-
Prova ad usare questo è l'ultima versione del Walkman Sony (te lo consiglio vivamente)
Link:Sony_Xperia_Z_Walkman_by_Ravi.zip