Visualizzazione stampabile
-
Problema lag/fps
salve, ultimamente riscontro dei problemi con dei giochi, problemi di fps bassissimi e non riesco a giocare, monto la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e in più ho messo il .apk seeder in qui diceva che risolveva alcuni problemi di lag, che invece a me non a risolto, ma solo leggermente la velocità/reattività del sistema operativo ( velocità del menù e tutto il resto, ma non + fps in-game ) come posso risolvere il problema ?
i giochi in qui mi vanno a scatti sono :
minion rush ( quello di cattivissimo me )
dark avenger
dynamite jack
beat hazard
temple run 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffybest94V01
salve, ultimamente riscontro dei problemi con dei giochi, problemi di fps bassissimi e non riesco a giocare, monto la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e in più ho messo il .apk seeder in qui diceva che risolveva alcuni problemi di lag, che invece a me non a risolto, ma solo leggermente la velocità/reattività del sistema operativo ( velocità del menù e tutto il resto, ma non + fps in-game ) come posso risolvere il problema ?
i giochi in qui mi vanno a scatti sono :
minion rush ( quello di cattivissimo me )
dark avenger
dynamite jack
beat hazard
temple run 2
Riflasha la versione android stock 2.3 :D
-
oppure prova a cambiare rom una rom molto più leggera che sia fluida sia nel sistema che nei giochi
-
-
Aspetta ora ti trovo io una rom leggera
-
sto provando a mettermi questa visto che a anche overclock a 1.8 GHZ https://www.androidiani.com/forum/sa...iattilagy.html
-
Ok fammi sapere poi se va tutto per il verso giusto rotfl spero di esserti stato d'aiuto :D
-
un'alternativa ad apollo ? quello per riprodurre musica ?
-
devi fare un prostine anche a me faceva cosi
-
Prova ad usare questo è l'ultima versione del Walkman Sony (te lo consiglio vivamente)
Link:Sony_Xperia_Z_Walkman_by_Ravi.zip
-
il problema di apollo l'ho risolto ma il lag nulla oh non c'è soluzione dio
-
Prova la Slim bean è ottima io c'e l'avevo sul mio xperia j fluidissima rom sia nel sistema che nei giochi :D
-
ti sarei grato se mi daresti anche il link di download eh XD
-
-
nulla lagga ancora, ma non ci sono .apk che mi risolvono il problema ?
-
Prova la miui 4.0.4 e'ottimA per i giochi e perfettamente funzionante compreso il player . La trovi sulla sezione modding sull'elenco delle rom. La slim beam ti lagga perché deriva dalla cyano e si comporta appunto come la descrivi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
non trovo la discussione, l'unica che ho trovato è una in qui i feedback dicono che lagga a beeestia per i giochi
-
Quote:
raffybest94V01
non trovo la discussione, l'unica che ho trovato è una in qui i feedback dicono che lagga a beeestia per i giochi
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-wonder.html
è la miui ics
-
ok sto scaricando, 15 minuti circa a scaricare e istallare e vi faccio sapere.
-
istallata, la fotocamera/videocamera lagga a bestia e non cè il menu ! wtf ?
-
noo siete pazzi la mui lagga peggio, consigliatemene n'altra
-
la miui non ha l'app drawer è in stile i phone io ne ho sentito parlare bene.e l'ho anche provata.....e i giochi.?....a questo punto ti conviene scendere alla rom stock se le rom che hai provato non ti soddisfano....mi dispiace non esserrti stato di aiuto.....
-
appunto i giochi laggano di brutto, peggio di prima ! me ne consigli n'altra di mod ?
-
adessom cerco ma da questo video in cui mostra anche i giochi non mi sembra che lagghi più di tanto
[Rom] - Galaxy W - MIUI 2.8.10 - Android 4.0.4 - YouTube
-
Quote:
raffybest94V01
appunto i giochi laggano di brutto, peggio di prima ! me ne consigli n'altra di mod ?
prova la cm 7 sempre dal solito link che ti ho dato
-
non funziona il link download delle gaps
-
Cercare su Google.....
-
Cercare su Google "Gapps cm 7 galaxy wonder"
-
si gia fatto, provata e lagga, sto mettendo la 10 ora, 10 final elo
-
Se anche la 10 lagga o flasha il firmware originale o fai un pristine che di solito risolve questi problemi. Ciao
-
-
allora, con questa mod riesco a giocare e il lag è diminuito ma è sempre presente, ma perdo sempre per quel fottutissimo lag di merda, ora provo a vede se con seeder si leva, ma adesso riesco a giocare
-
Quote:
raffybest94V01
allora, con questa mod riesco a giocare e il lag è diminuito ma è sempre presente, ma perdo sempre per quel fottutissimo lag di merda, ora provo a vede se con seeder si leva, ma adesso riesco a giocare
insalla cm9 eol con cross breeder ... chiudi la ram prima di giocare e se disattivi internet i giochi vanno da dios v.v
-
-
Quote:
cale88
cosè cross breeder?
UNO SCRIPT che contiene delle cose riguardanti ai lag e ai giochi =D con quadrant faccio un punteggio di 2800 punti quindi mi ritengo soddisfatto v.v
-
sei un genio, cross breeder ora non mi fa laggare più nulla ! certo ho rinunciato a parecchi effetti ma chissenefrega c'è io ti amo !
-
E ti dirò di più .. se ti scarichi il task maneger con le montagne gialle sul play sto re " vai su setting" spunti tutte le opzioni riguardanti i root ..togli show ads ed escludi il launcher dalla chiusura i giochi fileranno come non mai ;) v.v
-
LH Task Manager ?
Super Manager 3.0 ?
-
Task maneger sfondo grigio con montagne gialle xD lo riconosci hahahaha
-
no, allora non l'ho trovato. inviami il link