CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Note appunti con Google Keep

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Note appunti con Google Keep

    Ciao a tutti
    sono nuovo
    Ho comprato da poco un Samsung Galaxy W (i8150)
    Vorrei poter utilizzare il servizio dato per note e appunti cioè Google Keep.
    Cosi potrei prendere appunti con il Galaxy W con il pc e sarebbero sempre sincronizzati ed potrei sempre accedervi
    in qualsiasi posto dove mi trovo.
    Ora il problema e questo con il web browser integrato sul Galaxy W riesco a contenermi ( bene) al sito di google keep dove ci sono le note ma non va bene.

    Mi spiego meglio:
    Non va perché non ce la possibilità di inserire foto, creare elenco, colorare elenchi, che ti ricordi un appunto come c'è quando invece sei connesso con il pc

    E possibile aggiungere web browser che mi dia la possibilità di interfacciarmi con il Galaxy W correttamente con google keep
    Es: Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera

    Cosi da gestire i miei appunti e note centralizzati su google keep anche dal Galaxy W o da un altro pc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Vedi se c'è l'app di google keep disponibile nello store! Non posso confermare poiché adesso sono un possessore di un nexus 4 :/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    e grazie per la risposta.
    Ho fatto una ricerca ed un tentativo di installazione Galaxy W.
    L'App c'è quando tento di installarla mi dice questo: Il tuo dispositivo non é compatibile con questa versione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un altra ricerca su google play.
    Per avere google keep bisognerebbe avere installato sul proprio Galaxy W il web browser Google Chrome.
    Anche con questo tentativo mi da il messaggio; Il tuo dispositivo non é compatibile con questa versione
    Quindi non si può installare Chrome o Chromium open source

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un altra ricerca su google play.
    Per avere google keep bisognerebbe avere installato sul proprio Galaxy W il web browser Google Chrome.
    Anche con questo tentativo mi da il messaggio; Il tuo dispositivo non é compatibile con questa versione
    Quindi non si può installare Chrome o Chromium open source

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Per installare chrome devi avere una versione android 4.x.x o superiore, quindi credo che anche per google keep vi sia la stessa restrizione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Per installare chrome devi avere una versione android 4.x.x o superiore, quindi credo che anche per google keep vi sia la stessa restrizione
    Ciao

    grazie per le risposte
    un bel dedalo di problemi con android:o (come SO utilizzo Debian Wheezy).

    Posso installare su Galaxy W una versione android 4.x.x o superiore pur che ci sia la possibilità ?
    Se faccio questa procedura a cosa andrei incontro oltre la perdita di garanzia ?
    Quali sarebbero le cose che non andrebbero bene a livello softwere e hardwere ?

    Ce una seconda via meno invasiva per avere una versione android 4.x.x o superiore ?
    Ho lo devo vendere e comprare altro visto che non l'ho mai harcherato fino ad ora

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribu Visualizza il messaggio
    Ciao

    grazie per le risposte
    un bel dedalo di problemi con android:o (come SO utilizzo Debian Wheezy).

    Posso installare su Galaxy W una versione android 4.x.x o superiore pur che ci sia la possibilità ?
    Se faccio questa procedura a cosa andrei incontro oltre la perdita di garanzia ?
    Quali sarebbero le cose che non andrebbero bene a livello softwere e hardwere ?

    Ce una seconda via meno invasiva per avere una versione android 4.x.x o superiore ?
    Ho lo devo vendere e comprare altro visto che non l'ho mai harcherato fino ad ora
    Allora per avere versioni 4.x.x e superiori devi flashare altre rom come la cyanogenmod 9 o 10 etc. Per installare la ROM devi rootare il telefono, installare una recovery alternativa la clockworkmod, e poi flashi la ROM che hai scelto. Tutte queste cose ti faranno perdere la garanzia. Infine puoi tornare alla stock ROM della samsung , flashando con odin la ROM Samsung. Non ti ho postato i link poiché ti scrivo dal telefono ed è una faticaccia però se perdi un po di tempo, trovi tutto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sparta20 per il post:

    tribu (25-10-13)

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di danjde


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    sparta20

    Per installare chrome devi avere una versione android 4.x.x o superiore, quindi credo che anche per google keep vi sia la stessa restrizione
    ..io per esempio possiedo un trekstor ventos 10.1 con Android 4.1.1 e chrome installato di default e se cerco di installare "keep" mi risponde Il tuo dispositivo non é compatibile con questa versione

    Una possibilità, non verificata, è chiedere a torrapk di "prelevare" e mettere a nostra disposizione "Keep" in modo da poterlo scaricare da quest'ultimo e installarlo a manina.. non so se poi infase di installazione così si riesca a bypassare i controlli di google. Da provare.

    ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danjde per il post:

    tribu (25-10-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danjde Visualizza il messaggio
    ..io per esempio possiedo un trekstor ventos 10.1 con Android 4.1.1 e chrome installato di default e se cerco di installare "keep" mi risponde Il tuo dispositivo non é compatibile con questa versione

    Una possibilità, non verificata, è chiedere a torrapk di "prelevare" e mettere a nostra disposizione "Keep" in modo da poterlo scaricare da quest'ultimo e installarlo a manina.. non so se poi infase di installazione così si riesca a bypassare i controlli di google. Da provare.

    ciao
    Allora se su una versione Android 4.1.1 e chrome installato di default keep non va su dispositivi cosa dobbiamo fare ?
    Chi è questo torrapk
    Non è semplice installarlo a manina su un dispositivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy