Sapete dirmi il metodo piu semplice per aggiornare il galacy W ad ICS ?
Spiegate tutti i step per favore : ))
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi il metodo piu semplice per aggiornare il galacy W ad ICS ?
Spiegate tutti i step per favore : ))
Non credo sia proprio semplice "aggiornare"... dipende da cosa vuoi, poichè non c'è un aggiornamento ufficiale da parte di samsung... quindi se vuoi per avere ics si può cambiare rom ( tanto vale mettere jb) dicci te poichè dipende se vuoi installare una rom o meno ( comporta root e altro)
Ciao, quotando quanto ha già detto Gotrek, dai un'occhiata a questa discussione cosi' ti puoi fare un'idea
https://www.androidiani.com/forum/sa...build-1-a.html
Alla prossima
Vorrei installare la cosa che rende il mio galaxy W piu veloce,cosa dovrei fare secondo voi? Non sono molto pratico con queste cose ma se mi spiegate i passaggi posso provarci(Vabbene anche scaricare programmi etc.)diciamo che me la cavo.Il fatto è che ho appena sostituito il vetro del mio galaxy da solo ed ora vorrei migliorarlo un po "internamente".
Ciao,
le strade sono solo due;
la prima è quella di prendere i permessi di root del telefono e poi disinstallare tytte le applicazioni che non usi; questo non fa miracoli in termini di velocità ma ottimizza la durata della batteria.
la seconda strada è quella del modding. ti ho riportato un link e quello che devi fare è nella guida di ogni rom; per il wonder ci sono rom basate su ics o jb; queste rom velocizzano il terminale ma, ovviamente, tutto a scapito della durata della batteria; quindi dipende da quello che vuoi fare tu. Per saperne di più fatti un giro nella sezione modding.
per dubbi chiedi pure.
alla prossima
Non si può eseguire l'aggiornamento ufficiale, ma puoi installare ics tramite la cyanogenmod 9