Esiste qualche applicazione (che funzioni realmente!! quindi non quell' immondizia di gemini) che non fa MAI aprire le applicazioni ne al boot ne quando si accende il wifi, ne quando si accende il bluetooth ne quando si installa un'app nuova....e altro... esiste??? (preferisco windows che ha un registro con tutti i programmi che partono all'avvio e si possono disattivare -.- ) non ne posso piu di dover aspettare 5 minuti prima che ritorni utilizzabile...prima o poi lo lancio dalla finestra!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) che non fa MAI aprire le applicazioni ne al boot ne quando si accende il wifi, ne quando si accende il bluetooth ne quando si installa un'app nuova....e altro... esiste??? (preferisco windows che ha un registro con tutti i programmi che partono all'avvio e si possono disattivare -.- ) non ne posso piu di dover aspettare 5 minuti prima che ritorni utilizzabile...prima o poi lo lancio dalla finestra!!!
Rispondi quotando
non partono al boot del cellulare ma partono se attivo il wifi/installo un'app....sono servizi che servono si, ma quando voglio io! è inutile che skype stia ad usare 50mb di ram anche se lo chiudo, facebook l'ho disinstallato anche quello stava sempre aperto (nonostante le notifiche e le sincronizzazioni disattivate) youtube pure sta sempre aperto non ha senso che si riapra dopo averlo chiuso 

Battery Life v2|:.Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce