Visualizzazione stampabile
-
Ciao! ho un problemino con il mio galaxy w...
ho sbagliato il pattern di sblocco più volte ed ora il SO mi ha bloccato il cell chiedendomi la password dell'account google... ma non la ricordo.
Ho la combo dei 3 tasti bloccata, ma ho comprato l'usb JIG per mandare il cell in download mode ed ho provato a flashare un firmware originale.
Purtroppo il fw non è wipe, quindi al riavvio mi chiede di nuovo la password di google.
Come posso fare con odin a flashare qualcosa che mi faccia un wipe (non mi interessano i dati, li avevo sulla microSD esterna)? qualcuno ha qualche idea su come posso cancellare tutto e ripartire da zero?
grazie, ciao :-)
-
ciao,
google mette a disposizione il servizio di recupero password; fossi in te proverei ed eviterei sbattimenti vari...
alla prossima
-
spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno sa dirmi se il w i8150 supporta l' HML per poterlo collegare alla tv tramite cavo HDMI? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
android59
spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno sa dirmi se il w i8150 supporta l' HML per poterlo collegare alla tv tramite cavo HDMI? grazie.
Ciao. Purtroppo no. Forse puoi connetterlo tramite DLNA.
-
Quote:
aleale8181
Ciao! ho un problemino con il mio galaxy w...
ho sbagliato il pattern di sblocco più volte ed ora il SO mi ha bloccato il cell chiedendomi la password dell'account google... ma non la ricordo.
Ho la combo dei 3 tasti bloccata, ma ho comprato l'usb JIG per mandare il cell in download mode ed ho provato a flashare un firmware originale.
Purtroppo il fw non è wipe, quindi al riavvio mi chiede di nuovo la password di google.
Come posso fare con odin a flashare qualcosa che mi faccia un wipe (non mi interessano i dati, li avevo sulla microSD esterna)? qualcuno ha qualche idea su come posso cancellare tutto e ripartire da zero?
grazie, ciao :-)
Vai in recovery e fai wipe data/factory reset
p.s. non serviva il JIG,bastava solo fare il wipe da recovery
Per andare in recovery mode da telefono spento premi i tasti VOLUME+,HOME E ACCENSIONE,quando appare la scritta samsung lascia il tasto d'accensione ma continua a premere VOL+ e HOME fino a quando appare un robottino verde,a questo punto premi il tasto menu'(quello a destra del tasto home),quindi apparirà un menù con delle opzioni,scorri giù col tasto vol - e seleziona col tasto home Wipe data/factory reset.
-
Quote:
Fabryzio12
Vai in recovery e fai wipe data/factory reset
Per andare in recovery mode da telefono spento premi i tasti VOLUME+,HOME E ACCENSIONE,quando appare la scritta samsung lascia il tasto d'accensione ma continua a premere VOL+ e HOME fino a quando appare un robottino verde,a questo punto premi il tasto menu'(quello a destra del tasto home),quindi apparirà un menù con delle opzioni,scorri giù col tasto vol - e seleziona col tasto home Wipe data/factory reset.
..E gli rispondi dopo cinque mesi? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
[quote name="Fabryzio12" post=5699227]Vai in recovery e fai wipe data/factory reset
..E gli rispondi dopo cinque mesi? :D[/QUOTE]
Yes e.e
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
scusate del disturbo il mio galaxy w si riscalda subito cosa posso fare?
-
Quote:
simo12
scusate del disturbo il mio galaxy w si riscalda subito cosa posso fare?
Accendi il ventilatore...
Apparte gli scherzi, quando si riscalda? Quando lo usi molto o usi applicazioni pesanti o anche solo se ascolti la musica o è in stand by? Che ROM hai? La batteria è ok o si gonfia?
Potrebbe essere causato da molti fattori...
-
Quote:
Fra98
Accendi il ventilatore...
Apparte gli scherzi, quando si riscalda? Quando lo usi molto o usi applicazioni pesanti o anche solo se ascolti la musica o è in stand by? Che ROM hai? La batteria è ok o si gonfia?
Potrebbe essere causato da molti fattori...
veramente la batteria si gonfia?cmq ora la batteria nn va piu,ma secondo te se cambio batteria avrò sempre il problema del surriscaldamento?