Stranissima questa cosa, a me la CyanogenMod 10 non lo ha mai fatto. Usi una suoneria predefinita o lo hai messa tu?
Stranissima questa cosa, a me la CyanogenMod 10 non lo ha mai fatto. Usi una suoneria predefinita o lo hai messa tu?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!
Per quanto ne so io, le suonerie devono essere in formato .ogg per poter loopare, prova a convertirla. Ti consiglio di usare Helium Audio Converter.
Prova e fammi sapere.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!
Di niente
Non so se esistono app per convertire i file audio direttamente da Android.. Dopo guardo sul Play Store :3
Salve ragazzi, ultimamente sto avendo questo problema con il mio Samsung Galaxy W acquistato ad Aprile 2012. Ho una Custom ROM, precisamente con Android KitKat 4.4.1 e kernel 3.4.72 e di recente capita spesso che quando accendo la connessione dati il telefono dopo un po' si spegne perchè dice che la batteria è scarica quando non è così perchè il telefono tutte le volte che succede è carico. Successivamente provo a riaccenderlo e qualche volta si spegne di nuovo perchè dice che la batteria è scarica, altre volte si riaccende e regge ma con minore batteria rispetto a prima. Ho provato a cambiare ROM ma non ho risolto nulla. Questo è un problema di batteria? Dite che si è gonfiata? Mi consigliate di cambiarla? Grazie per le risposte.
Beh penso proprio che il problema sia la batteria, o al limite è da attribuire al kernel. Devi dirmelo tu se si è gonfiata, non io! Non l'ho mica visto il tuo telefono -.-
Tempo fa, quando avevo rimesso la stock, mi ero recato qui e avevo tolto le app segnate in verde, cioè quelle che non sono fondamentali per il sistema. In teoria l'elenco delle app è riferito al Samsung Galaxy S2, ma va bene anche per il Wonder. Occhio però! Quelle segnate in rosso lasciale dove sono e non toccarle!
Per disinstallare usa Titanium Backup.
Se non ti è chiara la procedura chiedi pure in PM.
Ultima modifica di NiloGlock; 24-12-13 alle 17:15