Chiedevo se per caso avevi notato un rigonfiamento anomalo della batteria...
In che senso non va più???
Chiedevo se per caso avevi notato un rigonfiamento anomalo della batteria...
In che senso non va più???
Ultima modifica di IlPessimoFra; 08-06-14 alle 19:11
Oggi mi è successa una cosa piuttosto strana...
Il cellulare si è prima messo da solo in stand by, nonostante lo avessi appena acceso, poi si è riacceso da solo e infine è venuta la tipica schermata con le varie opzioni di spegnimento, reboot, modalità aereo ecc.
Ho poi notato che stato sfiorando il tasto Power (non tenendo premuto), quindi ho pensato che ci fosse qualcosa che lo tenesse sempre premuto, anche se lo si sfiorava appena.
La situazione è peggiorata, visto che ora il pulsante risultava premuto anche senza toccarlo.
Riavviatosi da solo, vistoc che quando si tiene premuto il tasto Power per qualche secondo il telefono si spegne, è tutto ok, e il problema non si è più ripresentato...
Bah, spero solo che sia solo un caso isolato, perchè qualcosa mi dice che questo Wonder dovrò tenermelo ancora per qualche anno...
Originariamente inviato da Fra98
Non sei l'unico che dovrà tenerlo per qualche anno....D:
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Qualche crepo al telefono e si rimette a posto XD (non distrggerlo però)
Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti, chi mi puo indicare le guide più sicure e aggiornate per questo telefono, perchè è spesso lento e mi sono stufato,
vorrei provare a fare qualcosa.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID