ma di cosa ho bisogno per flasharla? ho paura di fare dei casini :(
Visualizzazione stampabile
ma di cosa ho bisogno per flasharla? ho paura di fare dei casini :(
È una procedura semplicissima. Hai bisogno di un PC, un cavo USB e della mia bella guida :D
Firmware stock Galaxy W
Ah ok grazie mille, comunque ora aspetto un po' perchè oggi non me lo ha mai fatto.
Guardo se me lo rifà, reinstallo tutto :)
Ahahah anche a me. Sisi l'avevo visto nell'altro thred
uniti vari thread di domande generali, al presente topic
continuate qui
Ciao! ho un problemino con il mio galaxy w...
ho sbagliato il pattern di sblocco più volte ed ora il SO mi ha bloccato il cell chiedendomi la password dell'account google... ma non la ricordo.
Ho la combo dei 3 tasti bloccata, ma ho comprato l'usb JIG per mandare il cell in download mode ed ho provato a flashare un firmware originale.
Purtroppo il fw non è wipe, quindi al riavvio mi chiede di nuovo la password di google.
Come posso fare con odin a flashare qualcosa che mi faccia un wipe (non mi interessano i dati, li avevo sulla microSD esterna)? qualcuno ha qualche idea su come posso cancellare tutto e ripartire da zero?
grazie, ciao :-)
ciao,
google mette a disposizione il servizio di recupero password; fossi in te proverei ed eviterei sbattimenti vari...
alla prossima
spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno sa dirmi se il w i8150 supporta l' HML per poterlo collegare alla tv tramite cavo HDMI? grazie.
Vai in recovery e fai wipe data/factory reset
p.s. non serviva il JIG,bastava solo fare il wipe da recovery
Per andare in recovery mode da telefono spento premi i tasti VOLUME+,HOME E ACCENSIONE,quando appare la scritta samsung lascia il tasto d'accensione ma continua a premere VOL+ e HOME fino a quando appare un robottino verde,a questo punto premi il tasto menu'(quello a destra del tasto home),quindi apparirà un menù con delle opzioni,scorri giù col tasto vol - e seleziona col tasto home Wipe data/factory reset.
..E gli rispondi dopo cinque mesi? :D[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Yes e.e
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
scusate del disturbo il mio galaxy w si riscalda subito cosa posso fare?
Chiedevo se per caso avevi notato un rigonfiamento anomalo della batteria...
In che senso non va più???
Oggi mi è successa una cosa piuttosto strana...
Il cellulare si è prima messo da solo in stand by, nonostante lo avessi appena acceso, poi si è riacceso da solo e infine è venuta la tipica schermata con le varie opzioni di spegnimento, reboot, modalità aereo ecc.
Ho poi notato che stato sfiorando il tasto Power (non tenendo premuto), quindi ho pensato che ci fosse qualcosa che lo tenesse sempre premuto, anche se lo si sfiorava appena.
La situazione è peggiorata, visto che ora il pulsante risultava premuto anche senza toccarlo.
Riavviatosi da solo, vistoc che quando si tiene premuto il tasto Power per qualche secondo il telefono si spegne, è tutto ok, e il problema non si è più ripresentato...
Bah, spero solo che sia solo un caso isolato, perchè qualcosa mi dice che questo Wonder dovrò tenermelo ancora per qualche anno...
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Non sei l'unico che dovrà tenerlo per qualche anno....D:
Qualche crepo al telefono e si rimette a posto XD (non distrggerlo però)
Beh, se in genere funzionano allora meglio condividerli con tutti, casomai servisse a qualcuno...
rotfl
ciao a tutti, chi mi puo indicare le guide più sicure e aggiornate per questo telefono, perchè è spesso lento e mi sono stufato,
vorrei provare a fare qualcosa.
grazie per aver risposto, no intendevo cambiare rom, rootare ecc., solo che sono un principiante e mi serve sapere che guide seguire
perchè non soda dove partire.
Le guide non le trovi qui, ma in sezione modding. ;)
Se non sai da dove partire, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378470
Se poi hai dubbi non esitare a chiedere. :D
grazie,dubbi molti. Per esempio da dove mi hai indicato, la raccolta guide, quella del rom è del 2011,è ancora valida ?
Se puoi mi puoi dare i link alle varie guide da seguire, poi GINGERBREAD,ICE CREAM SANDWICH, JELLY BEAN & JELLY BEAN+ ecc. , cosa mi consigli per rendere iltelefonoveloce e stabile, magari qualcosa di già collaudato.
Grazie.
Qui siamo OT, come già detto... Difatti il titolo del thread è proprio Aiuti, Domande, Dubbi & Consigli sul Galaxy W (NO MODDING) ;)
Se vuoi eseguire solo il root, trovi il link nel thread che ho linkato.
Se vuoi cambiare ROM e vuoi un consiglio su quale scegliere, posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html Troverai anche un elenco di tutte le ROM Gingerbread, Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat, assieme ai kernel e alle mod.
Per qualsiasi altra domanda sul modding, qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
Ti consiglio comunque di dare uno sguardo a questo thread, troverai sicuramente le risposte che cerchi: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con questo cellulare... Quando si accende la connessione dati dopo 5 minuti il cellulare si spegne da solo... Mentre invece mettendolo in modalità aerea o anche solo togliendo i dati non da minimamente questo problema. Avete qualche idea su cosa potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Dunque il cellulare non è mio ma di un mio amico e non ha mai modificato la ROM ne fatto root... Monta Android versione 2.3.6, I8150XXKL3 il reset non gliel'ho ancora provato a fare visto che lo tenevo come ultima spiaggia... Anche perché gli sta dando questo problema solo da una settimana a questa parte... Prima non l'ha mai avuto
Per prima cosa direi di installare l'ultimo firmware disponibile per il W.. Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4951826
Grazie mille appena avrò in mano il cellulare del mio amico lo faró ^ω^
Ma qualcuno riesce ad installare Airdroid 3.0 su sto terminale?.
continua a darmi ERRORE: File del pacchetto non valido.
Dal Play Store.
Il mio e' solo rootato, la rom e' quella originale.
Appena acceso il telefono, mi è apparsa sulla parte alta del display a sinistra un'icona composta da un punto esclamativo all'interno di un triangolo. Sapete dirmi cosa significa?