Visualizzazione stampabile
-
ciao
se il problema persite anche dopo che hai cambiato rom, e se hai fatto tutti i wipe del caso, come dice nilo moooolto probabilmente il problema dovrebbe essere la batteria. prova a sostituirla o a fare delle prove con unp'altra per vedere come va.
alla prossima
-
credo che sia la batteria...prova a fare una foto col flash a me se la batteria sta sotto il 60% il telefono si spegne bruscamente (non viene scritto spegnimento) prova a cambiare batteria con quella di un camion (avresti potuto chiederla a babbo natale :D )
Auguri
-
c'è un programma che emula sullo schermo i tasti softkey... button savior (lo uso su un'altro telefono col touch rotto) però necessita del root
-
Cioè? Tipo quelli dei Nexus?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
darix96
Ho visto l'app, bella! Grazie di avermela fatta conoscere :)
-
La mia la avevo comprata in un negozio di ricambi.. Pagata 12 euro, originale!
-
in giro parlano bene delle polarcell; personalmente non ho mai provato ma diversi utenti sono soddisfatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alecorby
Salve a tutti, ho un problema con questi dannati tasti "indietro" e "menù", ora vi spiego. Due giorni fa ho sistemato da solo il vetro del mio galaxy W poichè si era rotto, tutto ok e funzionante ma quando l'ho rimontato i tasti touch non funzionavano ma il tasto home si. Ho rismontato il telefono per controllare che tutto fosse a posto e in effetti lo era. Rimonto e riaccendo il telefono e i tasti si illuminano normalmente ma continuano a non funzionare. Ho provato un hard reset riportando tutto alle impostazioni di fabbrica ma niente ancora. Il problema è che è molto strano che non funzionino più perchè nello smontare il vetro/touchscreen io non ho neanche toccato i tasti touch, ho solo scollegato il flat ma molto delicatamente. Quale potrebbe essere il problema? Aiutatemi perchè non ne ho la minima idea! Grazie in anticipo!
Ciao, non ho idea del tuo problema però ti posso consigliare di seguire questa guida per inserire i tasti virtuali come quelli del Nexus (o altrimenti usare l'altra applicazione consigliata)
Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-virtuali.html (devi avere almeno Android 4.0)
Oppure usa i Pie Control...
-
buona sera, da stamane anche il mio telefono fa cosi, provo a mettere la connessione dati o il wi-fi e si spegne e riaccende da solo, poi ho provato a vedere la batteria e si vede bene che e gonfia, ce il rischio che esploda??? e cambiando la batteria, il mio telefono ritorna ad essere come nuovo???