Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda l'autonomia si, torna ad essere come nuovo. Ti consiglio di leggere questa guida di Morrigan91 davvero molto utile, in cui viene descritto come utilizzare le batterie Li-Ion: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ricorda di mettergli un thanks, se lo merita! :)
-
samsung w
Mio figlio ha fatto cadere il samsung w nn funziona il touch ..come posso fare ?? Premetto che e stato gia in assistenza 2 volte una volta per il touch e una volta per il vetro... una vera delusione !!!!
-
Ciao!
L'unica soluzione è aprirlo e vedere se qualcosa è fuori posto.. se te la senti fallo tu stessa! Eccoti un video in cui viene smontato il wonder: Galaxy W 8150 Disassembly & Assembly - Screen & Case Replacement - YouTube
Se hai dubbi chiedi pure!
-
ciao,
la delusione è legata anche alla sfortuna...il mio cade decine di voilte al giorno e al momento contunua ad andara...
alla prossima
Quote:
Originariamente inviato da
sabrinap
Mio figlio ha fatto cadere il samsung w nn funziona il touch ..come posso fare ?? Premetto che e stato gia in assistenza 2 volte una volta per il touch e una volta per il vetro... una vera delusione !!!!
-
Mi correggo, non ho risolto un bel niente. Questo telefono ha davvero rotto.
-
Prova a fare come ho scritto! Per me è problema di app scadenti quali giochini stupidi e poco sconosciuti, live wallpaper ecc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
P.S. Non sei l'unico a cui questo telefono ha rotto ¾ di *****
-
Quote:
RMarcoR
ciao,
la delusione è legata anche alla sfortuna...il mio cade decine di voilte al giorno e al momento contunua ad andara...
alla prossima
Quote:
Originariamente inviato da sabrinap
Il mio oltre alla caduta quotidiana è anche finito in una pozzanghera ma regge ancora!!
-
Quote:
Fra98
Il mio oltre alla caduta quotidiana è anche finito in una pozzanghera ma regge ancora!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
..non commento che è meglio, io il mio W lo tengo maniacalmente bene e funziona malissimo.
-
...varrà qualcosa di simile a quanto descritto nella canzone "Teroema" ??? rotflrotflrotflrotfl
Quote:
NiloGlock
..non commento che è meglio, io il mio W lo tengo maniacalmente bene e funziona malissimo.