CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 129
Discussione:

Aiuti, Domande, Dubbi & Consigli sul Galaxy W (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho un telefono con gli stessi problemi! In realtà proprio per la lentezza io l'ho cambiato, ma speravo che potesse essere utilizzato da qualche componente della mia famiglia. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e speravo che con un uso moderato fosse decente, invece a quanto pare no, pure con pochissime app diventa lentissimo nelle operazioni elementari. Dite che mandarlo in assistenza (ho ancora 6 mesi di garanzia) è inutile? Non mi costerebbe niente tanto in queste condizioni il telefono è inutilizzato...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,
    puoi provare ma non credo che tu risolva qualcosa; tutto quello che puoi fare è prendere i permessi di root e disinstallare tutte uelle app che non usi. In questo modo hai dei miglioramenti (non aspettarti miracoli) che possono darti una mano. In alternativa, se le prestazioni ancora non ti soddisfano, ti rimane la strada del modding.
    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho un telefono con gli stessi problemi! In realtà proprio per la lentezza io l'ho cambiato, ma speravo che potesse essere utilizzato da qualche componente della mia famiglia. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e speravo che con un uso moderato fosse decente, invece a quanto pare no, pure con pochissime app diventa lentissimo nelle operazioni elementari. Dite che mandarlo in assistenza (ho ancora 6 mesi di garanzia) è inutile? Non mi costerebbe niente tanto in queste condizioni il telefono è inutilizzato...
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    NiloGlock (05-01-14)

  5. #53
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ciao,
    puoi provare ma non credo che tu risolva qualcosa; tutto quello che puoi fare è prendere i permessi di root e disinstallare tutte uelle app che non usi. In questo modo hai dei miglioramenti (non aspettarti miracoli) che possono darti una mano. In alternativa, se le prestazioni ancora non ti soddisfano, ti rimane la strada del modding.
    alla prossima
    Beh, io disinstallando le app che non mi erano utili ho avuto un notevole vantaggio in termini di RAM e quindi nella fluidità generale!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente ho avuto tempo per smanettare sul mio Wonder, allora oltre ad aver disinstallato le app inutili, ho cambiato scheda SD e devo dire che ci sono notevoli passi avanti, perlomeno non si blocca ogni momento. Ela ti consiglio di non mandarlo in assistenza. Lo mandai anch'io e appena restituito era tale e quale a prima.

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso identico problema... Avete risolto con una nuova batteria?

  8. #56
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopitto Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso identico problema... Avete risolto con una nuova batteria?
    Loro si.. Hanno risolto. Io invece ho cambiato batteria e non ho risolto un beato *****. Non vedo l'ora di cambiare questo telefono, non ce la faccio più
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #57
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Seeera ..
    Oggi stavo scattando delle foto con il mio odiatissimo telefono, fin qui tutto ok. Ho attivato il flash, ho messo a fuoco, non appena è partito il flash il telefono si è spento di botto, senza nemmeno comparire l'animazione di spegnimento. Riavvio e succede nuovamente la stessa cosa. Dopo la terza volta non si avviava più.. Ho scollegato la batteria per 10 minuti e poi è ripartito. Problemi di batteria?!? Io credo che la colpa sia della scheda madre.. Voi che dite? .-.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-01-14 alle 21:56
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Nilo,
    in prima istanza direi che sia la batteria...me se non ricordo male l'hai cambiata da poco. Potrebbe essere che anche questa sia andata ??
    Se il problema non è la batteria allora il la scheda madre sta stirando le cuoia...!
    Incrociamo le dita
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    NiloGlock (07-01-14)

  12. #59
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    No so.. non penso proprio che sia la batteria.. Che dici, la cambio?

    UP: Oggi stavo giocando con Subway Surfers.. Di punto in bianco il display si è messo a lampeggiare e i colori erano tutti tendenti al fucsia! O_o Ho spento e riacceso dopo 20 minuti, problema scomparso (almeno per il momento..)

    A questo punto penso proprio che la batteria non c'entri proprio un bel niente. È la scheda madre.

    Mi terrò il mio wonder così com'è fino a che non mi abbandonerà.. Grazie a tutti in ogni caso
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-01-14 alle 15:24
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

    A questo punto penso proprio che la batteria non c'entri proprio un bel niente. È la scheda madre.
    sempre più indizi portano in quella direzione...

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Mi terrò il mio wonder così com'è fino a che non mi abbandonerà.. Grazie a tutti in ogni caso
    dai che sei in compagnia...non sei solo nel gruppo di quelli che devono sopportare questo device e tutti i suoi difetti .

    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    06mario91 (11-01-14)

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy