Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Il file systemui.apk potrebbe essere danneggiato. Se così fosse il telefono si dovrebbe sbloccare.. Quindi non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Hai fatto modifiche al build.prop..?
-
No. io non modifico il telefono da agosto quando ho eliminato i vari hub.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majark
No. io non modifico il telefono da agosto quando ho eliminato i vari hub.
Allora credo che non ti resta altro che fare un reset completo e reinstallare la stock.. Ecco la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Prova e fammi sapere. Ricorda di salvare i dati che ti interessano.
-
Quote:
NiloGlock
Ah comunque questa cosa della statusbar mi succede solo quando tengo il telefono bloccato per un ora.
-
Quote:
Majark
Ah comunque questa cosa della statusbar mi succede solo quando tengo il telefono bloccato per un ora.
La situazione è ancora più ambigua..
L'unica cosa certa è che hai un firmware messo davvero davvero male. Con un ripristino risolvi davvero tutto, fidati di me. :)
-
Quote:
NiloGlock
La situazione è ancora più ambigua..
L'unica cosa certa è che hai un firmware messo davvero davvero male. Con un ripristino risolvi davvero tutto, fidati di me. :)
Stavo pensando di mandarlo in assistenza
-
Quote:
Majark
Stavo pensando di mandarlo in assistenza
Sei completamente in grado di risolverlo tu questo problema! Flasha la stock, non è difficile :)
-
ciaoo questo tuo problema è anche mio!
mi è successo tre o quattro volte, mentre usavo il flash, proprio come te..
ho risolto facendolo ripartire da nuovo, e ora non l'ho fa piu da un mesetto..
-
ciao nilo
dai un'occhiata qui
SAMSUNG GALAXY W i8150 KEYPAD MIC FLEX
il problema vero è che il tuo w dovrebbe avere problemi alla scheda madre; pertanto non so quanto sia efficace questo tipo di ntervento. Comunque,visti costi, potresti anche provare...
Alla prossima
Quote:
NiloGlock
Ciao a tutti,
oggi ho avuto ancora un altro problema con il mio Wonder. Sembra che il microfono mi abbia abbandonato. Non funziona ne in chiamata ne tantomeno tramite il registratore. Il punto però è un altro... posso sostituirlo oppure è parte integrante della scheda madre? E soprattutto, mi conviene? :(
Rispondete in tanti..
-
Ciao,
forse il tuo aveva problemi diversi da quelli di nilo...
contento che tu abbia risolto; il suo è un problema HW
ala prossima
Quote:
poliib
ciaoo questo tuo problema è anche mio!
mi è successo tre o quattro volte, mentre usavo il flash, proprio come te..
ho risolto facendolo ripartire da nuovo, e ora non l'ho fa piu da un mesetto..