Visualizzazione stampabile
-
ma di cosa ho bisogno per flasharla? ho paura di fare dei casini :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
ciao nilo
dai un'occhiata qui
SAMSUNG GALAXY W i8150 KEYPAD MIC FLEX
il problema vero è che il tuo w dovrebbe avere problemi alla scheda madre; pertanto non so quanto sia efficace questo tipo di ntervento. Comunque,visti costi, potresti anche provare...
Alla prossima
Grazie, ho risolto con un wipe data. Il mistero si infittisce.. o_O
-
Quote:
Majark
ma di cosa ho bisogno per flasharla? ho paura di fare dei casini :(
È una procedura semplicissima. Hai bisogno di un PC, un cavo USB e della mia bella guida :D
Firmware stock Galaxy W
-
noooooo...vabbè...o_O
allora tienimi aggiornato che mi sto appassionando al caso... rotfl
in bocca al lupe e alla prossina
Quote:
NiloGlock
Grazie, ho risolto con un wipe data. Il mistero si infittisce.. o_O
-
Ah ok grazie mille, comunque ora aspetto un po' perchè oggi non me lo ha mai fatto.
Guardo se me lo rifà, reinstallo tutto :)
-
Quote:
Majark
Ah ok grazie mille, comunque ora aspetto un po' perchè oggi non me lo ha mai fatto.
Guardo se me lo rifà, reinstallo tutto :)
Anche se non lo rifà, ti consiglio di flashare lo stesso. Meglio fare pulizia, soprattutto se è da tanto che utilizzi la stessa ROM
-
Quote:
NiloGlock
Anche se non lo rifà, ti consiglio di flashare lo stesso. Meglio fare pulizia, soprattutto se è da tanto che utilizzi la stessa ROM
Ok arderò di seguire il tuo consiglio, comunque non cr che sia tanto, ho comprato il cellulare a fine aprile (già me ne sono stufato) comunque diciamo che è quasi nuovo
-
Quote:
Majark
Ok arderò di seguire il tuo consiglio, comunque non cr che sia tanto, ho comprato il cellulare a fine aprile (già me ne sono stufato) comunque diciamo che è quasi nuovo
Io ce l'ho da agosto. Mi ha fatto salire i nervi fin da subito, infatti sto ordinando il Moto G rotfl
-
Ahahah anche a me. Sisi l'avevo visto nell'altro thred
-
uniti vari thread di domande generali, al presente topic
continuate qui