CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema vibrazione su WhatsApp. Entrate perfavore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema vibrazione su WhatsApp. Entrate perfavore.

    Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto da poco e da un paio di giorni che non mi parte la vibrazione,ma non nei messaggi o nelle chiamate ma nei messaggi WhatsApp, ho scaricato un programma vibration notifier per farmi partire le vibrazioni su WhatsApp...Ma sono un paio di giorni che non funziona più...Ho provato a mettere solo con la vibrazione e non parte, vibrazione è audio nemmeno va. Non so cosa fare più, non ho nessun root la mia versione android e 2.3.6 Grazie per la vostra attenzione aspetto un vostra risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Io avevo il tuo stesso problema.. Ho usato un app ma di cui non ricordo il nome, ora cerco e ti faccio sapere.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killzone90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto da poco e da un paio di giorni che non mi parte la vibrazione,ma non nei messaggi o nelle chiamate ma nei messaggi WhatsApp, ho scaricato un programma vibration notifier per farmi partire le vibrazioni su WhatsApp...Ma sono un paio di giorni che non funziona più...Ho provato a mettere solo con la vibrazione e non parte, vibrazione è audio nemmeno va. Non so cosa fare più, non ho nessun root la mia versione android e 2.3.6 Grazie per la vostra attenzione aspetto un vostra risposta
    Prova andare su gestisci applicazioni ,cerca Whatsapp, fai termina apllicazione ,cancella i dati e la cache,riavvia e vedi se si ripresenta il problema(oppure metti la vibrazione delle notifiche su whatsapp in modalità breve o lunga se non lo hai già fatto).

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    Prova andare su gestisci applicazioni ,cerca Whatsapp, fai termina apllicazione ,cancella i dati e la cache,riavvia e vedi se si ripresenta il problema(oppure metti la vibrazione delle notifiche su whatsapp in modalità breve o lunga se non lo hai già fatto).
    In effetti sembra un problema di Whatsapp, non del firmware..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non vorrei cancellare i dati se no ci cancellano le conversazioni,come devo fare per salvare le conversazioni?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killzone90 Visualizza il messaggio
    Ma non vorrei cancellare i dati se no ci cancellano le conversazioni,come devo fare per salvare le conversazioni?
    Whatsapp effettua il backup giornalmente. Se vuoi farlo tu vai sulle Impostazioni di Whatsapp e poi su Impostazioni chat. Fai un tap su Backup delle conversazioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy