Visualizzazione stampabile
-
Galaxy W Non va
Non so che cosa abbia il Galaxy W che ho da un anno, ma... Nonostante i vari ripristino e hard reset il problema si ripresenta: non si spegne con la classica vibrazione ma ritorna la sigla SAMSUNG, poi Samsung Galaxy W i8150 e poi? Ritorna la sigla Samsung oppure si blocca dopo l'animazione..
Se collegato alla batteria si vede l'icona e non la scritta...
Ora non riesco a farlo ripartire, Provare a far la recovery? niente! Downloading mode? Si blocca... Attaccato al pc non succede nulla.... Che abbia un contatto il tasto di accensione?
Mi ha sempre dato questo problema, non so proprio che pensare..
Mi dispiace anche perchè mi è stato regalato..... Meno male che ho il cellulare che usavo prima..
-
da quello che dici sembra un problema legato al tasto di accensione; prova ad aprirlo ed eventualemte a darli una pulita, magari soffiando con delicatezza da quelle parti.
Alla prossima
-
Per queste domande usa il thread in rilievo, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Per queste domande usa il thread in rilievo, grazie ;)
Non è l'indicazione corretta
La sezione non può ridursi a un solo thread
Va bene che continua qui ;)
-
Dieguccio, per problemi legati al modding pero possiamo farlo sto discorso, vero?
Comunque anche secondo me c'è qualcosa che fa tenere premuto il tasto power...
-
Quote:
Fra98
Dieguccio, per problemi legati al modding pero possiamo farlo sto discorso, vero?
Comunque anche secondo me c'è qualcosa che fa tenere premuto il tasto power...
In sezione modding è dive4so e utilizzare il thread unico è più facile da gestire ;)
In sezione generale, gli argomenti sono molti di più e alcuni di meritano il loro spazio
Ora chiudiamo l'ot, altrimenti devo auto infrazionarmi :D
-
Scusatemi, avevo cercato un po' nel forum senza soluzioni, tutto qui..
Alla fine a furia di provare e riprovare sono riuscita a ripristinare col firmware di emergenza.. Pensavo fosse un contatto della scheda sd, ma all'inizio tutto ok poi anche senza lo rifà.
Credo pure io sia il tasto che dia problemi, ma come faccio? svito tutto e vedo o porto in assistenza?
-
Quote:
robi84fr
Scusatemi, avevo cercato un po' nel forum senza soluzioni, tutto qui..
Alla fine a furia di provare e riprovare sono riuscita a ripristinare col firmware di emergenza.. Pensavo fosse un contatto della scheda sd, ma all'inizio tutto ok poi anche senza lo rifà.
Credo pure io sia il tasto che dia problemi, ma come faccio? svito tutto e vedo o porto in assistenza?
Dipende. Se hai dimestichezza e la garanzia è scaduta di consiglio di fare tutto tu, altrimenti assistenza.