Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupix333
allora ho fatto il root con framaroot ed è andata bene, ho scaricato root explorer e ho copiato questi due file nella cartella come mi avete detto, ma l'installazione parte e mi dice "installazione non riuscita" .-. poi ho provato a cancellare l'app di musica che avevo prima nello smartphone (facendo un backup non si sa mai) e mi dava ancora problemi :/
Non devi installare l'APK. Devi semplicemente copiarlo in /system/app e settare i permessi in rw--r--r, cioè in questo modo:
http://imageshack.us/scaled/landing/...1217194823.png
Ti consiglio di utilizzare Root Browser.
-
dopo aver fatto questo cosa devo fare?
-
Quote:
Lupix333
dopo aver fatto questo cosa devo fare?
Devi solo riavviare. Al prossimo avvio l'app verrà presa in carico da dalvik e sarà avviata, sempre che sia compatibile con il Wiko..
-
per presa in carico dal da dalvik che intendi? devo fare qualcosa io per avviarlo?
-
Quote:
Lupix333
per presa in carico dal da dalvik che intendi? devo fare qualcosa io per avviarlo?
Nono, all'avvio vedrai la scritta "Upgrade di Android - Avvio applicazioni", in quel momento il runtime dalvik caricherà l'app nella cache. Tutto in automatico. ;)
-
niente non va ._. ho anche provato flashando da recovery e mi dice "installation aborted" :/
-
Quote:
Lupix333
niente non va ._. ho anche provato flashando da recovery e mi dice "installation aborted" :/
Allora l'app non è compatibile. Non devi assolutamente installare dalla recovery un APK.. Menomale non hai brickato.
Prova Poweramp a questo punto, è un ottimo player musicale.
-
.-. menomale! vabbe adesso cerco qualche buon player, vi ringrazio tanto di tuttl :)
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Quote:
Lupix333
.-. menomale! vabbe adesso cerco qualche buon player, vi ringrazio tanto di tuttl :)
Inviato dal mio IGGY usando
Androidiani App
Non avresti brickato comunque perché l'avevo fatto apposta per la recovery ;)
Che versione di android hai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
come versione ho la 4.2.2. ;)
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App