Visualizzazione stampabile
-
Lettore audio stock
Salve a tutti, sono un ex possessore del samsung galaxy wonder, e per colpa di alcuni problemi sono passato ad uno smartphone dual sim (wiko iggy). Vorrei sapere se č possibile avere l'apk del lettore audio (stock) del wonder o per lo meno se č possibile installarlo nel wiko! grazie in anticipo :)
-
Ciao. Non ho pių la ROM stock, ma mi pare che il lettore musicale del Wonder fosse formato da un APK e un file odexato. Quindi in teoria si, lo puoi installare, ma solo se hai i permessi di root. Stasera rimetto la stock e lo carico su Mediafire ;)
-
quindi per installarlo dovrei fare il root sul wiko? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupix333
quindi per installarlo dovrei fare il root sul wiko? :D
Si, perchč devi inserire in /system/app i due file di cui ti ho parlato.. ;)
-
oook allora aspetterķ con ansia ^~^
-
Quote:
Lupix333
oook allora aspetterķ con ansia ^~^
Per installarlo puoi flashare da recovery questo zip, o se preferisci copia nella cartella /system/app questi due file: odex, apk.
Tengo sempre le app stock in una cartella quindi ci ho messo un attimo a caricarle ;)
-
Quote:
marco777
Per installarlo puoi flashare da recovery
questo zip, o se preferisci copia nella cartella /system/app questi due file:
odex,
apk.
Tengo sempre le app stock in una cartella quindi ci ho messo un attimo a caricarle ;)
Perfetto marco.. Grazie.
Io invece ho appena briccato reinstallando la stock :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Cosa non si fā per essere utili ad un utente!
Dannazione oh.. Č mancata la corrente..
-
ho appena scaricato vediamo come va :) vi ringrazio tantissimo ^~^ NiloGlock spero che risolvi presto :/
-
Quote:
Lupix333
ho appena scaricato vediamo come va :) vi ringrazio tantissimo ^~^
L'app dovrebbe funzionare, dato che fra le altre cose i due telefoni hanno la stessa risoluzione del display. Confermi?
Quote:
Lupix333
NiloGlock spero che risolvi presto :/
Figurati.. Tutto risolto, tranquillo. Era il preload che scassava, dato che č stato interrotto il flash mentre veniva installato..
-
allora ho fatto il root con framaroot ed č andata bene, ho scaricato root explorer e ho copiato questi due file nella cartella come mi avete detto, ma l'installazione parte e mi dice "installazione non riuscita" .-. poi ho provato a cancellare l'app di musica che avevo prima nello smartphone (facendo un backup non si sa mai) e mi dava ancora problemi :/