Ciao a tutti!ho un problema con un galaxy wonder, spiego: sul telefono sono stati fatti troppi tentativi di tracciamento e quindi si è bloccato sulla schermata da inserire l'account Google. sul telefono non è mai stato registrato nessun account quindi penso che l'unica opzione disponibile sia di resettarlo tramite recovery, solo che dopo aver fatto tutta la procedura il telefono si riavvia correttamente mi chiede di impostare la data etc...una volta arrivato alla schermata home il telefono funziona ma una volta spento il display quando vado a riaccenderlo mi esce la schermata troppi tentativi di tracciamento. Ho provato anche dopo averlo ripristinato da recovery a ripristinarlo tramite menu nel telefono ma nulla una volta spento il display rimane sempre la solita schermata. Il telefono credo sia rootato perché inserendo la sequenza per entrare nel recovery quando esce la schermata del modello del telefono c'è un logo con un ingranaggio con scritto clock work mod. Ho pensato allora di ripristinare il firmware originale tramite odin ma il pc non mi riconosce il telefono nonostante abbia installato kies. ho un pc con Windows 8.1. Grazie!!