CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impossibile ripristinare firmware originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile ripristinare firmware originale

    Ciao a tutti!ho un problema con un galaxy wonder, spiego: sul telefono sono stati fatti troppi tentativi di tracciamento e quindi si è bloccato sulla schermata da inserire l'account Google. sul telefono non è mai stato registrato nessun account quindi penso che l'unica opzione disponibile sia di resettarlo tramite recovery, solo che dopo aver fatto tutta la procedura il telefono si riavvia correttamente mi chiede di impostare la data etc...una volta arrivato alla schermata home il telefono funziona ma una volta spento il display quando vado a riaccenderlo mi esce la schermata troppi tentativi di tracciamento. Ho provato anche dopo averlo ripristinato da recovery a ripristinarlo tramite menu nel telefono ma nulla una volta spento il display rimane sempre la solita schermata. Il telefono credo sia rootato perché inserendo la sequenza per entrare nel recovery quando esce la schermata del modello del telefono c'è un logo con un ingranaggio con scritto clock work mod. Ho pensato allora di ripristinare il firmware originale tramite odin ma il pc non mi riconosce il telefono nonostante abbia installato kies. ho un pc con Windows 8.1. Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao, meglio se chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html

    P.S. Kies va assolutamente disinstallato. Crea conflitti con Odin. Segui pure la mia guida per ripristinare il firmware originale. Trovi anche i driver. https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    dragonballz (24-06-14),mrale (23-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!ho gia seguito la tua guida ma quando provo a installare i driver non mi appare nessuna schermata per installarli, è giusto?perche in modalità recovery il pc mi da dispositivo sconosciuto.Grazie

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrale Visualizza il messaggio
    Ciao!ho gia seguito la tua guida ma quando provo a installare i driver non mi appare nessuna schermata per installarli, è giusto?perche in modalità recovery il pc mi da dispositivo sconosciuto.Grazie
    Devi collegare il telefono in download mode, non in recovery.

    Prova questi altri driver: [Guide] Samsung Latest Driver and Latest Odin (working and compatible with windows8) - xda-developers

    Per il resto segui la guida.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Claudietto1952 (24-06-14),dragonballz (24-06-14)

  8. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ........................chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy