Ragazzi mi esce questo problema....dice scheda sd danneggiata...e mi chiede di formattarla ma perderò tutti i dati...qualcuno conosce un modo per non perdere i dati? dio santo la scheda 3 mesi ha....porco d..........
Ragazzi mi esce questo problema....dice scheda sd danneggiata...e mi chiede di formattarla ma perderò tutti i dati...qualcuno conosce un modo per non perdere i dati? dio santo la scheda 3 mesi ha....porco d..........
Edit... Ho risolto potete chiudere la discussione))))))))))))))
bhe...forse l'ultima affermazione gli ha dato una mano...![]()
No scusate ma non è mica chiaro... io ho lo stesso problema, scusa prima hai formattato e poi usato questo programma o viceversa?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Gran bella cac*ta!! Recuva recupera alcuni file interamente (qualche foto o mp3) mentre parzialmente la maggior parte dei restanti, rendendo di fatto inutile il recupero stesso dato che i file non sono più leggibili! Inoltre avendo poca memoria sulla scheda sd non c'erano salvati solo foto e musica, ma anche la struttura del sistema con le sue preferenze e le applicazioni. Risultato: tutto perso.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non riesco a capire come mai ad alcuni Recuva (e software similari) funzioni bene e a me MAI... ogni volta che ho tentato un recupero di file danneggiati o cancellati mi si recuperava solo il nome ma il file non era più leggibile... bhò!