Ho installato il software in oggetto ma non riesco a trovare le gapps nemmeno nel tread ufficiale. Le ho provate tutte ma non funzionano.
Ho installato il software in oggetto ma non riesco a trovare le gapps nemmeno nel tread ufficiale. Le ho provate tutte ma non funzionano.
Il thread dove andava posta la domanda era quello dedicato alla ROM oppure quello di aiuti al modding... In ogni caso hai aperto una discussione anche qui... Non capisco dunque perchè aprire un altro thread, fra l'altro in sezione sbagliata e considerato che ti avevo già risposto. La ROM possiede già la maggior parte dei servizi Google, ma nel caso volessi flashare un pacchetto di Gapps completo puoi usare quello classico per GingerBread (e per la CM7), che ad esempio puoi trovare qui: CM7 Gapps
Inoltre; vista la veneranda età della ROM, considerando che non viene aggiornata da anni, che soprattutto l'installazione non è possibile con le nuove recovery ma dovresti utilizzare le vecchie versioni; ti consiglio di passare ad altro, trovi un elenco di tutte le ROM qui, dove inoltre potrai chiedere consiglio sulla scelta di tutto ciò che è modding: [CAFFE' POINT GALAXY W] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)
Ultima modifica di NiloGlock; 31-03-15 alle 16:05
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID