CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy W (GT-I8150) update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per chi avesse il mio stesso problema..flashate con odin la versione del firmware data da viorelbuhoi e quando riconnetterete il cell a samsung kies ve lo rileverà, installerà i driver e vi dirà che c'è l'aggiornamento disponibile! passato alla 2.3.6!! riscontro migliorie nella gestione della RAM ed è stato risolto il bug di invio dei messaggi!!purtroppo resta ancora il problema della luminosità automatica che non viene data tra le opzioni di regolazione del display

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    per chi avesse il mio stesso problema..flashate con odin la versione del firmware data da viorelbuhoi e quando riconnetterete il cell a samsung kies ve lo rileverà, installerà i driver e vi dirà che c'è l'aggiornamento disponibile! passato alla 2.3.6!! riscontro migliorie nella gestione della RAM ed è stato risolto il bug di invio dei messaggi!!purtroppo resta ancora il problema della luminosità automatica che non viene data tra le opzioni di regolazione del display
    Quello in italiano è Hotfile.com: One click file hosting: GT-I8150_ITV_I8150XXKI8_I8150ITVKI2_I8150XXKI7.rar giusto?

    Chiedo conferma perchè ho appena fatto risorgere il mio telefono dopo un giorno da incubo in cui per arrivare alla 2.3.6 ho installato prima un firmware cinese, poi uno non funzionante che mi ha impedito di fare qualsiasi cosa e infine un 2.3.5 finalmente funzionante ma che mi impedisce di aggiornare tramite Kies (Questo dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies blablabla solite cazzate) e non vorrei ripetere l'esperienza

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si esatto..la versione è quella!! se tutto fila liscio come è successo a me dovrebbe reinstallarti la 2.3.5 italiana..io ho fatto questi passaggi:
    1-aperto Odin Multidownloader 4.43, scaricato sempre dal sito di viorelbuhoi;
    2-caricato il file Ancora.ops che c'è all'interno del rar di Odin;
    3-metti la spunta su One Package a sinistra, sotto la voce Options;
    4-in basso a destra clicca su One Package e selezioni il file che hai scaricato, ovvero il firmware GT-I8150_ITV_I8150XXKI8_I8150ITVKI2_I8150XXKI7 (ovviamente all'interno del rar lo ritrovi in una cartella che devi estrarre; il file dentro la cartella ha estensione .MD5 e non devi modificarlo, Odin riconosce solo questa estensione);
    5-fatto ciò colleghi il cell in modalità download (vol giù+tasto home+accensione) col cavetto usb;---> devi aver installato i driver da kies
    6-dovrebbe illuminarsi di giallo il rettangolino con scritto COM Port Mapping;
    7-clicca su start e aspetta che termini tutto il processo;
    8-finito. ti ritroverai la 2.3.5 italiana che ti permetterà il riconoscimento da Kies per aggiornare alla 2.3.6

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrew89sr per il post:

    fender90 (06-12-11)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perche tutto questo macello per aggiornare? Io ho semplicemente aggiornato da device tramite il menu in impostazioni e tutto e andato liscio

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se vai qualche pagina indietro capirai io avevo fatto il root al cell e dopo aver disinstallato per sbaglio l'apk per l'aggiornamento da kies il cell non veniva riconosciuto..perciò ho dovuto togliere il root e flashare la rom originale con Odin per riavere tutto come in origine

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Gente, ho letto in qualche thread che non trovo più che qualcuno è riuscito ad aggiornare via OTA.
    Io ho reinstallato il firmware originale tramite Odin con il file di cui sopra, ma in ogni caso se faccio "cerca aggiornamenti" mi dice che non ce ne sono.
    Qualche idea?

    Edit: Neanche tramite Kies riesco, nonostante io abbia flashato correttamente quel firmware da Odin.

    Dovevo per caso PRIMA fare l'unrooting e POI flashare?

    Le ho provate tutte.. Flash, Unroot, Flash, Root Unroot Flash... Non c'è verso, sempre nessun aggiornamento disponibile, nè OTA nè da Kies.
    Ultima modifica di fender90; 06-12-11 alle 23:50

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    strano..cmq si, io prima ho fatto l'unroot e un reset di fabbrica(impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica)..dopo di che ho flashato con odin..poi collegando il cell con il cavo usb controlla di aver tolto la modalità debug USB dal cell(impostazioni/applicazioni/sviluppo)..tecnicamente adesso dovrebbe essere riconosciuto da kies..al massimo puoi cliccare su "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" e cosi reinstalla i driver sul cell..tienici informati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrew89sr per il post:

    fender90 (07-12-11)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Dopo il ripristino dati di fabbrica ha funzionato OTA! Grazie mille!
    Finalmente non riceverò più lo stupido errore all'invio degli sms :P

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    grazie mille!! ma è la versione in italiano??perchè il sito vedo che è rumeno xD

    edit: trovato quello italiano!!grazie mille!!
    caro mio
    il forum e in rumeno ma puoi usare il traduttore di google o google chrome per legere in italiano
    comunque, il link per scaricare gli firmware non sono in rumeno, e gli firmware sono per europa (italia inclusa in language pack)

    non so se li posso metere qui i link :

    password: sampro.pl

    hxxp:// hotfile.com/dl/135376317/78031bb/GT-I8150_ITV_I8150XXKI8_I8150ITVKI2_I8150XXKI7.rar.ht ml

    hxxp:// hotfile.com/dl/135935117/e10d80e/GT-I8150_SER_I8150XXKJ1_I8150OXEKJ2_I8150XXKI7.rar.ht ml

    hxxp:// hotfile.com/dl/135372881/f536d2f/GT-I8150_BRI_I8150ZSKJ3_I8150ZSKJ3_I8150OZSKJ3.rar.ht ml

    hxxp:// hotfile.com/dl/135879424/ae8ec67/GT-I8150_COA_I8150XXKK1.rar.html

  13. #30
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato tramite lo stesso Wonder...ho collegato al wi-fi dopo 5 min avevo la 2.3.6... di kies si lamentano in molti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy