Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grisow92
capisco ma nn ci sono possibilità di installare un driver per i tasti fisici pkk è molto fastidioso avere il display acceso ( noled) e accendere manualmente il dispositivo per controllare sms/mms o chiamate perse.
Forse si potrebbero creare questi driver o adattare quelli del galaxy s plus per il nostro telefono ma non so come si possa fare.
-
Ti serve XPosed Installer (non penso si trovi sul Play Store, cerca su xdadevelopers) dalla quale poi installerai il modulo Gravitybox. Questo modulo fa un mucchio di cose, dalla notifica con i tastini illuminati fino alla barra di stato trasperente alla "kitkat
-
Quote:
galaxyw96
Ti serve XPosed Installer (non penso si trovi sul Play Store, cerca su xdadevelopers) dalla quale poi installerai il modulo Gravitybox. Questo modulo fa un mucchio di cose, dalla notifica con i tastini illuminati fino alla barra di stato trasperente alla "kitkat
Io non ho ancora trovato l'opzione dei tasti che si illuminano mi sapresti indicare dove posso trovarla??Sto usando gravity box.
-
Nel menu principale c'è "impostazioni trasparenze"
-
Quote:
galaxyw96
Nel menu principale c'è "impostazioni trasparenze"
riesci a indicarmi proprio il percorso?Scusa ma non lo trovo..
-
Io sto usando gravitybox 2.7.6 e la voce "impostazioni trasparenze" è proprio nel menu principale dell'app forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2316070
-
puo fare una guida completa per istallare tutto cio e le impostazioni
-
quando provo a istallare il modulo esce la scritta i file scaricato non è un apk valido
-
Volentieri. Dove devo metterla? Qui tra i commenti o apro un nuovo post?
-
Quote:
galaxyw96
Volentieri. Dove devo metterla? Qui tra i commenti o apro un nuovo post?
Puoi postarla anche qua per me