Visualizzazione stampabile
-
Secondo gli xda developers dovrebbe funzionare anche con firmware originale.
Comunque io ho la cyanogenmod 10.1 (android 4.2.2) e funziona da dio: la batteria dura dai 2 ai 4 giorni, le app non laggano (nemmeno le più pesanti) e non è mai crashata in quasi 8 mesi.
Appena escono le googleapps compatibili con ART (il discendente di Dalvik) metto su la Cyanogen 11 con kitkat. Vi prometto la videoguida ^^.
Il launcher, invece, è go launcher (col 3Dcore attivato) con il tema "kitkat experience"
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyw96
Secondo gli xda developers dovrebbe funzionare anche con firmware originale.
Comunque io ho la cyanogenmod 10.1 (android 4.2.2) e funziona da dio: la batteria dura dai 2 ai 4 giorni, le app non laggano (nemmeno le più pesanti) e non è mai crashata in quasi 8 mesi.
Appena escono le googleapps compatibili con ART (il discendente di Dalvik) metto su la Cyanogen 11 con kitkat. Vi prometto la videoguida ^^.
Il launcher, invece, è go launcher (col 3Dcore attivato) con il tema "kitkat experience"
E' un pò offtopic forse ma le gapps art compatibili sono già uscite e ce ne sono di diverse qui ti linko quelle basate su PA Gapps.
Quote:
salve ma che rom tieni ??
@Grisow92 i doppi/tripli..post sono vietati,invece,puoi usare la comoda funzione modifica messaggio.
-
Quote:
Redwraith
E' un pò offtopic forse ma le gapps art compatibili sono già uscite e ce ne sono di diverse
qui ti linko quelle basate su PA Gapps.
@Grisow92 i doppi/tripli..post sono vietati,invece,puoi usare la comoda funzione modifica messaggio.
Un po troppo off topic..
-
sul mio gravitybox nn appare la notifiche tramite illuminazione ho un rom modificata a CyanogenMod 11.0 build 8 ditemi che si puo fare ..
-
Le Gapps sono universali? Cioè, vanno bene su qualsiasi cyanogenmod11? Io volevo mettere quella di Acro86 (mi sembra che si chiami così :-P )
-
Quote:
galaxyw96
Le Gapps sono universali? Cioè, vanno bene su qualsiasi cyanogenmod11? Io volevo mettere quella di Acro86 (mi sembra che si chiami così :-P )
Ragazzi, discutete nel thread apposito. Altrimenti diventa tutto un disordine.
-
Quote:
Grisow92
sul mio gravitybox nn appare la notifiche tramite illuminazione ho un rom modificata a CyanogenMod 11.0 build 8 ditemi che si puo fare ..
Purtroppo funziona dalla CM 10.2 in giù per la stock non lo so.
Per kitkat non funzionerà mai ,perchè lo sviluppatore di Gravity ha spiegato che il suo telefono non ha i tasti fisici,quindi forse non può testarlo..
::Questo è quello che ha detto lo sviluppatore::
Quote:
I removed id as it needs to be reworked which is something I can't do since my device has no hardware keys...
-
Lo stesso argomento era già stato trattato in passato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...led-tasti.html
Ora chiedo a Diego se è il caso di unire i due thread..
-
Quote:
NiloGlock
Si, infatti io l'avevo già scritto in qualche post fa ma non l'avevo fatto presente al moderatore.
-
Quote:
Redwraith
Si, infatti io l'avevo già scritto in qualche post fa ma non l'avevo fatto presente al moderatore.
Beh, non è un problema. Fino a qualche tempo fa non avevamo moderatore, ci sono ancora tanti thread da rimettere apposto.