Visualizzazione stampabile
-
a caricarsi non so quanto ci metta, un paio d'ore penso, ma non sto lì a cronometrarlo...
per la durata della batteria se non uso il 3g a palla lo carico una volta ogni 2 giorni, stando sotto wifi per intenderci... se sono fuori e tengo i dati accesi una giornata.
-
A me con uso medio - SMS giochi app varie internet e via dicendo - dura un giorno.
Comunque ho letto in giro che alcuni Wonder sono stati distribuiti con batterie dal voltaggio maggiore di altri. Io ho una 1400mAh ma c'è gente con la 1700 già dentro alla scatola. Questo potrebbe spiegare perché alcuni hanno una durata più lunga.. E niente doppi sensi!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ci vogliono più di 2 ore x caricare la batteria e a me dura un giorno più o meno
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
A me da completamente scarico ci impiega 3ore e la carica mi dura 8-10ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
io tengo tutto attivo tranne gps e blothoot che attivo al bisogno,,,e la batteria con un uso mediamente intenso mi porta fino a sera...per sicurezza ho preso il caricabatterie da auto.....cmq mettetevi in testa che questi telefoni vanno sfruttati e non MOSTRATI...non ha senso tenere tutto disattivato, tanto vale avere il classic nokia da 30 euro...non credete?quando leggo 2 giorni 3 giorni di durata non bisogna pensare che il nostro dispositivo a problemi bensi che noi c'è lo godiamo mentre c'è chi resta 2/3 giorni fisso a guardare il display senza sfiorare nemmeno con dito lo schermo per non restare senza batteria......quindi non trastullatevi e godetevi questo fantastico dispositivo....poi magari con i futuri aggiornamenti forse qualcosa in termini di durata cambiera...ciao....
dimenticavo dal 10% che si carichi al 100% in 1 ora mi pare non veritiera come cosa....io direi circa --3 ore per una ricarica completa....usando il caricabatterie in dotazione con tel. acceso
Quoto in pieno
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
A me con uso medio - SMS giochi app varie internet e via dicendo - dura un giorno.
Comunque ho letto in giro che alcuni Wonder sono stati distribuiti con batterie dal voltaggio maggiore di altri. Io ho una 1400mAh ma c'è gente con la 1700 già dentro alla scatola. Questo potrebbe spiegare perché alcuni hanno una durata più lunga.. E niente doppi sensi!
io ad esempio ne monto una da 1500 mAh
-
La batteria... ecco credo che sia il mio unico problema :D .. ho un galaxy s2 e se uso il cellulare intensamente la batteria cala rapidamente!
Ma dai, a fine giornata ci si arriva tranquillamente:)
-
Quote:
Originariamente inviato da dany1978
Quote:
Originariamente inviato da fender90
io ad esempio ne monto una da 1500 mAh
Io ho la 1500 e dopo il 2 aggiornamento va meglio la batteria
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Penso sia normale che un uso intenso tra navigazione,programmi, gps e tutto ciò che porta a smanettare faccia durare la batteria meno di 24 ore, io l ho acquistato da poco e per il momento non mi dura nemmeno mezza giornata rotfl