Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt!
Quindi ricapitolando.. con l'app dei messaggi standard non č possibile inviare messaggi pių lunghi di 160 caratteri ad alcuni telefoni?
con l'app messaggi standard E' possibile inviare messaggi pių lunghi di 160 caratteri! infatti tu riesci a inviarli pių lunghi! ...č sto benedetto Nokia C3 che non li riceve per arcani motivi!
GO SMS Pro ha l'opzione che ti permette di inviare sms di qualsiasi lunghezza e nel caso superano i 160 caratteri invia due messaggi separati, uno da 160 + un'altro con i restanti caratteri! cosė il destinatario riesce a leggere tutto ma in 2 sms distinti!
-
Quote:
Matt!
Infatti č proprio questo il problema.. che il messaggio arriva "broken", quindi incompleto.
Io vorrei che arrivasse del tutto, e a quanto pare solo al nokia della mia ragazza per il momento non arriva completo, ai restanti si. La fortuna mi assale :)
beh prova e vedi se risolvi con go sms ;)
-
Ragazzi vi stra-sconsiglio l'aggiornamento tramite kies,sfruttate invece una bella rete wifi e fate aggiornamento OTA,direttamente dal telefono, che va pių veloce,ci sono meno rischi , ma soprattutto trova sempre gli aggiornamenti veramente aggiornati non di 6 mesi fa!
-
Quote:
DamianoGalaxyW
Ragazzi vi stra-sconsiglio l'aggiornamento tramite kies,sfruttate invece una bella rete wifi e fate aggiornamento OTA,direttamente dal telefono, che va pių veloce,ci sono meno rischi , ma soprattutto trova sempre gli aggiornamenti veramente aggiornati non di 6 mesi fa!
il firmware č lo stesso che esce su KIES, quindi per paese ITALIA, di conseguenza devi sempre aspettare un sacco visto che qui in Italia vengono sempre rilasciati per ultimo!
-
Quote:
DamianoGalaxyW
Ehm... non vedo il tasto "Thanks" :D