CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Dev
    Dev non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autonomia

    Però raga io in questi forum sento di tantissima gente che la batteria gli dura veramente poco e anche a me capita questo, ma pensate che un mio amico ha lo stesso mio tel (samsung galaxy w) e la batteria gli dura 3 giorni usandolo tantissimo (per davvero) e 5-6 giorni usandolo poco! come si ottengono queste prestazioni? lui non ha fatto nulla di particolare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me dura abbastanza ce l ho da qualche giorno ma dopo un uso intenso di sms Wi-fi telefonate e impostando la modalità risparmio energetico dal 70% e mettendo sempre la luminosità al 40...in qst m dura dalle 8 alle 23


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    già non avendo una connessione dati attiva si risparmia un sacco di batteria, nn solo per la connessione in se, ma anche per tutte le applicazioni in background che si aprono usando una connessione e che vanno ad occupare ram, il che aumenta il consumo di batteria..poi avrà sicuramente impostato una bassa luminosità..io posso dirti che la batteria arriva a durarmi 1giorno e mezzo usando: luminosità a metà, connessione wifi in casa e connessione dati quando sono fuori(quindi sempre attiva),una media di 20messaggi al giorno, 1ora di telefonate..con un uso medio come questo arrivo tranquillamente a 36ore di utilizzo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso k la batteria sia proprio un punto forte


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    già non avendo una connessione dati attiva si risparmia un sacco di batteria, nn solo per la connessione in se, ma anche per tutte le applicazioni in background che si aprono usando una connessione e che vanno ad occupare ram, il che aumenta il consumo di batteria..poi avrà sicuramente impostato una bassa luminosità..io posso dirti che la batteria arriva a durarmi 1giorno e mezzo usando: luminosità a metà, connessione wifi in casa e connessione dati quando sono fuori(quindi sempre attiva),una media di 20messaggi al giorno, 1ora di telefonate..con un uso medio come questo arrivo tranquillamente a 36ore di utilizzo
    cioè con le connessioni SEMPRE attive? o usi qualcosa che le spegne e le riaccende ogni tot? tipo greenpower?

    perchè sennò 36 ore di autonomia con i dati sempre accesi (e quindi whatsapp ecc) mi sembrano davvero tante!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io oggi ho fatto un altra prova della batteria disattivando tutte le connessioni , tranne quando dovevo usarle , in media ho fatto 150 messaggi , giocato 10 minuti , luminosità 50% e la batteria dalle 7:25 ad ora (13:03) è al 62 % ...bisogna sapere settare le impostazioni e usarlo in modo corretto..perchè se davvero la batteria è scarsa e non usate un app o qualcosa per limitare i consumi la batteria non vi durerà mai più di 6 ore...
    Ora però ho notato che con risparmio energetico attivo la batteria non carica al 100% ma fino al 96 %...l ho disattivato ed è arrivata al 100% ( dopo che era stata tutta la notte a caricare)...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dev Visualizza il messaggio
    Però raga io in questi forum sento di tantissima gente che la batteria gli dura veramente poco e anche a me capita questo, ma pensate che un mio amico ha lo stesso mio tel (samsung galaxy w) e la batteria gli dura 3 giorni usandolo tantissimo (per davvero) e 5-6 giorni usandolo poco! come si ottengono queste prestazioni? lui non ha fatto nulla di particolare!
    Usandolo tantissimo ci fai un pomeriggio...il tuo amico te l'ha raccontata bene. E' impossibile arrivare a 3 giorni di utilizzo intenso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma basta impostare che si attivi il risparmio energ al 70%, la luminosità va bn anche al 35 - 40%, e senza lasciarlo sempre collegato a internet, in totale il mio sta collegato mezz 'ora al giorno (magari collegandosi 5 minuti ogni ora per scaricare la posta!!!!!
    io ci chiamo e ci mex(230 sms al giorno tra inv e ricevut) e arrivo tranquillamente a sera!!!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti bisogna saper settare le impo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sì vabbeh ma non so voi, ma io uso whatsapp, quindi i dati non dico che sono sempre accesi, ma comunque moltissimo tempo sì.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy