Secondo voi, ci sarā ICS per il nostro telefono, secondo me si, ma il punto č quando...
Vorrei sapere i vostri parei, o se c'č qualcuno che ha informazioni sono curioso di saperle, essendo sicuro che nn interesserebbe solo a me....
Visualizzazione stampabile
Secondo voi, ci sarā ICS per il nostro telefono, secondo me si, ma il punto č quando...
Vorrei sapere i vostri parei, o se c'č qualcuno che ha informazioni sono curioso di saperle, essendo sicuro che nn interesserebbe solo a me....
io penso uscirā per il W perchč č un terminale recentissimo e di buona potenza, ma sopratutto ha 512Mb di RAM, che secondo me sono raccomandabili per ICS
credo che tutti i terminali con 256Mb di RAM a fatica reggeranno ICS
Io credo che verrā rilasciato ufficialmente da Samsung prima o poi.
Mal che vada un developer di Cyanogen ha giā annunciato di essere interessato a fare il porting di ICS sul Galaxy Wonder, quindi in un modo o nell'altro ICS arriverā sui nostri dispositivi :)
da niubbo di android quali sarebbe le differenze con l'attuale?
Samsung ha riservato l'aggiornamento ad ICS solo ai cellulari di fascia alta, quindi dubito uscirā per vie ufficiali al momento, (anche se l'hardware del w č di tutto rispetto). A breve dovrebbe comunque uscire la CyanogenMod 9 basata su ICS per il wonder, speriamo bene...
a fine marzo dovrebbero comunque esserci importanti upgrade da parte di samsung