CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

problemi con galaxy w acquistato ieri helpp!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi con galaxy w acquistato ieri helpp!!

ciao a tutti ho comprato ieri un samsung galaxy w e a parte essermi accorta ora di un piccolo pixel bruciato, ieri mentre lo avevo in borsa l'ho preso e mi ha kiesto il pin (quindi si era spento solo e riacceso) ho pensato magari si è premuto il tasto però penso ke col blocco non dovrebbe succedere.. poi di sera l'ho messo a caric perchè quasi scarico e x 2 volte si è bloccato mentre facevo cose banali tipo cambiare sfondo (è diventato prima lentissimo e poi nn ha fatto più niente i tanti nn davano segni di vita l'unica cosa possibile era bloccare e sblocc lo skermo col tasto laterale e alla fine ho tolto la batteria) stessa cosa subito dopo. Allora l'ho lasciato caricare tutto oggi l'ho ripreso a parte non eseguire certe funzioni, per esempio accendere il bluetooth mi dice accensione in corso e poi non si accende, stessa cosa x lo spegnimento del wifi.. a volte funzionano a volte no nn penso sia normale.. infine poco fa si è riavviato sotto i miei occhi però stavolta non ha kiesto il pin.. bohhh!!! Penso sia il caso di riportarlo in negozio che dite? lo dovrebbero cambiare del tutto visto che l'ho acquistato ieri e non ho fatto o ricevuto 15 min di chiamate giusto? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Certo, portalo subito in negozio e sono obbligati a cambiartelo, la garanzia serve a quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie, l'hanno sostituito speriamo bene... ora l'ho messo a caricare deve stare 12 ore? da qualche parte avevo letto che ormai con le batterie nuove questo discorso non serve più... grazie

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Nah con le nuove batterie (nuove per modo di dire, girano da anni!) non c'è più bisogno di fare tutta quella tiritera. Vai pure tranquilla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie ora è tutto a posto.. solo una cosa, anche a te quando mandi sms capita che ti da subito errore col punto esclamativo accanto? mi è capitato più di una volta passa neanke un sec e lo fa e poi lo invia non c'è un modo x aumentare il tempo di invio prima di annullarlo?

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrix Visualizza il messaggio
    ok grazie ora è tutto a posto.. solo una cosa, anche a te quando mandi sms capita che ti da subito errore col punto esclamativo accanto? mi è capitato più di una volta passa neanke un sec e lo fa e poi lo invia non c'è un modo x aumentare il tempo di invio prima di annullarlo?
    Devi aggiornarlo tramite il software samsung kies e il problema sparirà.

Segui queste istruzioni.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=816185

Sent from my DAI CAZZO using Tapatalk
    Ultima modifica di multipol; 03-12-11 alle 14:54
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ancora cmq penso di avere ancora probelmi ieri ero normalmente nei mess dovevo uscire e il tel nn ha fatto + niente si è bloccato e x spegnerlo ho tenuto il tastino x + secondi.. stanotte l'ho messo in carica lo stacco stamattina e nonostante ho tolto il caricabatt in alto c'è ancora la notifica carica 100% togliere il caricabatt -.- non solo, si è bloccata la rotaz verso un lato e nn torna verticale, a meno ke nn disattivo la rotaz automatica e nn penso sia tanto normale!! ora stavo provando a fare il test quello di inserire il codice e nn ha fatto niente, dopo qualke min è spuntata la schermata bianca LCD TEST e ora il tel nn risponde +... mi sa ke devo rispegnerlo col tastino!! in tutto questo dalla barra notifiche ho provato a disattivare il wifi con scarsi risultati come mi succedeva cn quello di prima.... possibile ke capitino tutti a me quelli difettosi????? ( help

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ma l'hai fatto l'update?

Sent from my DAI CAZZO
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cos'è l'update? quello con kies?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ho aggiornato il software ma nn tramite kies (ke mi diceva nessun aggiornam disponibile) ma dal menù del cell... ora i mess vanno bene niente + errore e anche quelli lunghi vengono ricevuti...quindi i problemi che mi ha dato possono dipendere dal mancato aggiornamento o è il caso che lo riporto al negozio? perchè non vorrei che mi da problemi in seguito dopo che supero i 15 min e poi deve andare in assistenza ecc.... grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio