ciao a tutti ho comprato ieri un samsung galaxy w e a parte essermi accorta ora di un piccolo pixel bruciato, ieri mentre lo avevo in borsa l'ho preso e mi ha kiesto il pin (quindi si era spento solo e riacceso) ho pensato magari si è premuto il tasto però penso ke col blocco non dovrebbe succedere.. poi di sera l'ho messo a caric perchè quasi scarico e x 2 volte si è bloccato mentre facevo cose banali tipo cambiare sfondo (è diventato prima lentissimo e poi nn ha fatto più niente i tanti nn davano segni di vita l'unica cosa possibile era bloccare e sblocc lo skermo col tasto laterale e alla fine ho tolto la batteria) stessa cosa subito dopo. Allora l'ho lasciato caricare tutto oggi l'ho ripreso a parte non eseguire certe funzioni, per esempio accendere il bluetooth mi dice accensione in corso e poi non si accende, stessa cosa x lo spegnimento del wifi.. a volte funzionano a volte no nn penso sia normale.. infine poco fa si è riavviato sotto i miei occhi però stavolta non ha kiesto il pin.. bohhh!!! Penso sia il caso di riportarlo in negozio che dite? lo dovrebbero cambiare del tutto visto che l'ho acquistato ieri e non ho fatto o ricevuto 15 min di chiamate giusto? grazie![]()