Ciao, soto impostazioni->wireless e reti->reti mobili disattivi dati pacchetto...
Generalmente quando sei sotto wifi utiulizza quersta connessione e non il 3g; non saperei che dirti anche perchè non so quali applicazioni siano installate sul cell.
Visualizzazione stampabile
grazie
proprio il punto che non riusciva a trovare
ieri sera ho fatto delle prove e adesso lo tengo sempre disattivato. vediamo cosa succede.
per le apps, visto che ne ho pochissime, farò più attenzione di non lasciarle aperte prima dello standby.
grazie mille.
ciao
Salve a tutti io da un paio di giorni avrei un problema con il mio wonder, il problema riguarda il 3g praticamente quando metto la spunta su "utilizza dati pacchetto" non succede niente , e se provo a usare per esempio google mi dice che la connessione è assente... vi prego aiutatemi!! grazie in anticipo
-Alessandro
Ci ho provato :( non va... scarico gli apn di wind li scelgo a profili faccio usa dati a pacchetto però non esce l'iconcina in alto del trasferimente dati...
grazie lo stesso hai altre soluzioni?
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni io sono Vodafone
Risolto scaricando apn Italiani su app store
Ciao ragazzi (monto la rom black notes), ho un problema abbastanza fastidioso... il mio router fa i capricci e ogni tanto cade la connessione, quando son a casa uso il wifi xò quando cade la linea lo smartphone rimane sempre in comunicazione con il router ma non mi arrivano notifiche e non posso usufruire della rete... volevo chiedere se esiste il modo di avere una sorta di switch da wifi a 3g (avendo attivato i dati insieme al wifi)..
grazie mille! :D
Ciao, cerco una soluzione per il seguente problema:
Quando ho attiva la connessione dati e la uso, improvvisamente il telefono fa una sorta di reboot e mi fa scomparire tutti gli APN configurati.
Se spengo e riaccendo il telefono questi ricompaiono magicamente.. sapete dirmi cosa devo fare per risolvere il mio problema?
thanks
Il problema da risolvere è il reboot. Dacci più info
Quali info ti servono? Ho già provato il "Ripristino dei dati di fabbrica", ma niente.. una volta ripristinati gli apn dell'operatore, appena ad esempio cerco di configurare la posta (nel momento del check sul server) avviene il reboot!
Il reboot avviene anche se ad esempio cerco di aggiungere un nuovo apn!! :(
Intendevo ROM kernel ecc
Ciao,
perchè non dai un'occhiata a questa app ? sedmbra fare al caso tou anche se io non l'ho provata e non riesco a capire bene come faccia a capire che la qualità della connessione wifi scenda sotto un certo livello.
Alla prossima
configura il telefono con gli apn (prova piu volte anche a me succedeva)
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che nella barra delle notifiche era presente una nuova notifica che dice"Dati mobili disattivati - Tocca per abilitare", se io ci clicco mi dice però che ho raggiunto il limite di utilizzo dei dati specificato, anche se non è assolutamente vero e anche se non ho messo nessuna impostazione riguardo al limite di dati mobile.
La cosa più strana è che se vado in impostazioni->Utilizzo dati mi dice che ho utilizzato 4,36 GB (cosa assolutamente non vera!) e anche i valori dei dati utilizzati dalle varie app non sono assolutamente veri! Ecco gli screen:
Allegato 84472Allegato 84473
Come rom ho la AOIP v1.6b4 ([ROM][4.2.2] AOIP v1.6b4 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] - xda-developers) basata su CM10.1
Sapete se per caso c'è una soluzione a questo fastidioso problema??
Tengo a precisare che il problema è comparso dopo che ho scaricato con l' app "ScuolaBook" un testo scolastico dal peso una sessantina di MB con appunto a connessione 3G e non sotto Wi-Fi
Salve ragazzi, ho un problema nella configurazione del galaxy W come modem...
Ho seguitole istruzioni che avete postato, il pc vede la rete ma non naviga in internet. se guardo le propietà della connessione mi dice accesso limitato.
dove sbaglio?
grazie
unite varie discussioni e creato thread ufficiale